consigli giochi per nds!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

domani vado in piscina che giochi mi consigliate calmi o avventura

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ho la schedina R4 e quindi dentro ho molti giochi perchè devo solo scaricarli..

    i giochi che uso piu spesso sono:

    -Super Mario 64-davvero fantastico!

    -Mario kart Ds

    -Animal Crossing

    -Nintend Dogs<----alla fine è pesante.

    -Il professor Layton-anche questo è bellissimo

    e poi ci sono i numerosi Giulia Passione!

    Ps: anche giochi tipo affari tuoi o chi vuol essere milionario sono divertenti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    avventura sonopiu belli e poi quando nn sai cosa fare l avventarra è la cosa migliore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    pokemon platino... è buono, xk è sia calmo ke d'avventura...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    avventura XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.