Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaEmilia Romagna · 1 decennio fa

Cosa visitare a rimini e d'intorni in una settimana?

ciao,

secondo voi cosa bisogna andare a vedere in una settimana di ferie a rimini e d'intorni?

oltre a san marino cosa mi consigliate?

cosa mi sconsigliate?

non vorrei fare 7 giorni in spiaggia :P

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

-Grotte di Onferno a Gemmano

-Acquafun

-Mirabilandia(RA)

-Il Castello di Montebello a Torriana

-San Marino come hai detto tu

-L'acquario Le Navi

-Saludecio è carina da fare una passeggiata la sera

• Anonimo
    1 decennio fa

Innanzitutto il centro di Rimini è molto carino, con i numerosi monumenti romani e la Rocca Malatestiana, se vuoi in Piazza Tre Martiri, sempre in centro, è possibile salire su un trenino che ti farà fare il giro della città e ti mostrerà i luoghi più tipici ad un prezzo non troppo alto. Altrimenti ci sono i paesini limitrofi come Verucchio con la sua Rocca, San Leo e il suo castello o Montebello con il castello e la leggenda del fantasma di Azzurrina. Se vuoi è davvero molto particolare il parco tematico "Italia in Miniatura", una ricostruzione della penisola italiana con i monumenti tipici delle città principali. Tra i parchi ti consiglio anche Aquafan o Mirabilandia.

• 1 decennio fa

Nelle colline riminese ci sono molti borghi medievali...se ti piace il genere...Mondaino, Saludecio, Montegridolfo, Montefiore Conca..

San Leo è molto suggestivo...

Invece a Rimini centro c'è l'Arco di Augusto, l'anfiteatro, il Ponte di Tiberio, il Tempio Malatestiano...e qualche museo!

Buona vacanza!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.