Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Sym 125 HD EVO oppure Garelli Xò?

Ciao ragazzi, non ho mai avuto uno scooter e voglio un 125 perchè cosi non spendo molto sia a comprare che per mantenerlo.

Un 125 poi lo potrà usare anche mia moglie cosi.

Sono indeciso tra questi due.

Volevo anche sapere un'altra cosa, non riesco a trovare da nessuna parte le velocità che raggiungono gli scooter.

P.S. Posso guidarli tutti e due senza petentino ma solo con la patente B?

Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non dirlo a me!!!

sono talmente indeciso che ancora non l'ho comprato....e pensa che ho deciso di comprare lo scooter ad inizio primavera!

il sym è molto economico e molto carino

la mia collega ha il joyride 125 e ti posso dire che non ha nulla da invidiare agli altri scooter,cosa da non sottovalutare è che il sym ha ancora la pedalina per l'accensione appunto a pedale,cosa che non hanno più quasi tutti gli scooter e che se non ti funziona più lo starter rimani a piedi.

per la velocità prova nei siti ufficiali e vedi il dettaglio delle schede tecniche oppure c'è un sito molto buono di cui non ricordo il nome ma trovi il link sulla home page della sym perchè ha fatto un'articolo sui nuovi scooter sym(dovrebbe essere motor...qualcosa)se non lo trovi poi lo cerco e te lo mando.

tutti i 125 puoi portarli senza patentino ma basta la patente B.

• 1 decennio fa

il garelli no.. cmq puoi giudarli tt e 2 con la patente b meglio l'altro e cmq x la velocità se la vuoi vedere compra "in sella" è il migliore giornalino di moto in italia..

• 1 decennio fa

Si puoi guidarli tutti e 2 ma comprane uno di una marca buona come un honda sh...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.