Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

alex ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

spazzola per cani agli ioni?

funziona secondo voi? e che benifici ha rispetto a quella normale? sono indeciso se prendela o no per il mio pastore tedesco.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si è molto buona!

pensa che quando ho portato stella a fare la toelettatura l'avevano usata!

io a casa non la possiedo ma credo proprio che per la funzione sia svolta bene !

POTREI CHIEDERE INFO SE TI VA APPENA RIPORTO STELLA E POI TI MANDO UNA MAIL CHE LE INFO CHE CERCHI!

• Ark
    Lv 4
    1 decennio fa

Si funziona perfettamente,La Spazzola agli ioni è adatta a tutti i gatti e i cani di qualsiasi taglia, grandi o piccoli che siano, a pelo corto o a pelo lungo. Lo Sfoltipelo invece potrebbe non essere indicato per il pelo di alcuni cani o gatti: si consiglia di consultare il Veterinario prima dell’uso.

• Anonimo
    1 decennio fa

beh...si funziona funziona meglio per me la devi prenderla

• 7 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di spazzole per cane sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1Hv4qEM .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

La mia invece è un po' vivace, ne esistono alla "criptonite"?

• Anonimo
    1 decennio fa

io ce l'ho, ma nn mi sn trovata molto bene...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.