Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

qualcuno sa come si chiamano questi pupazzetti?

qualcuno sa come si chiamano questi pupazzetti?

http://blog.hardcore.lt/ingra/archives/emo/emo%20h...

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si chiamano Pon&zi, sono fichissimi vero?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    SI CHIAMANO I PUPAZZI DELLA POLIZIA:

    FALLA FINITA

    MA FALLA FINITA TU

    CHE GLI PRENDE?

    E TU ACCETTI TUTTO SENZA REAGIRE?

    ******* MI LASCI QUI SOLA COME UN CANE

    Fonte/i: Annual Summer Dance Jake La Motta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono i pupazzi di tony ponzi

    Fonte/i: la sorella
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    non lo so però sono tristi! è_é

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pon & zi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    pon e zii!!

    sonoo carinissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Si chiamano pon & zi ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io li chiamo quelli dei film orror da quanto sono brutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ponzio e Girolamo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Emorroidi acquistabili in tutti i negozi della catena Piccol a partire da oggi, ma in orari a sorpresa a sedicenti euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.