haley ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

palette zoeva.......????????????????????????

vorrei acquistare questa palette da zoeva http://www.zoeva-shop.de/_py_PALETTEN-78-Lidschatt...

il costo della palette(cm potete vedere)è di 14.95, xrò 16 € di spedizione, non trovate sia un pò eccessivo???x caso ci sn altri siti(escluso ebay) che vendono qst palette??grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io da zoeva ho preso la 88 ultrashimmer e la palette dei blush, ordinate domenica sera e arrivate ieri mattina! so che 16 euro sono tantine, però considera che avrai i tuoi prodotti in pochissimo tempo. a limite puoi vedere se a qualche tua amica/cugina (o magari tua mamma? :D alla mia è piaciuta tanto, ne vuole una anche lei hihi) interessa prendere una palette dal sito, così potreste dividere le spedizioni. tentare non nuoce ;)

comunque le stesse palette vengono vendute anche da Coastal Scents, ma essendo esattamente lo stesso prodotto non ti conviene ordinare dagli USA perché, come ti ha detto l'utente prima di me, pagheresti quasi sicuramente le spese doganali. ora non ricordo, ma non mi sembra neanche che palette+spedizione costino meno su quel sito!

• Anonimo
    1 decennio fa

le altre paletteprovengono dalla cina non sono molto affidabili... e ti verranno a costare di più viste le spese di dogana... dovrebbero esserci quelle made in inghilterra su e bay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.