Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

(10 punti al migliore)Programma per scansione posta elettronica?

Un programma che mi riconosca virus vari nella posta elettronica, magari libero e scaricabile da internet sarebbe meglio, grazie e ciao.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    NON esiste un programma solo per la posta elettronica. AVIRA FREE e molto buono io ho quello infatti si aggiorna continuamente e protegge sempre il computer ed è gratis. Con avira puoi fare scansioni sia di tutto il sistema sia di una parte del sistema. scrivi su goole avira e lo trovi. l' ultima versione e completamente in italiano. Buona Fortuna

  • 1 decennio fa

    cè avast ke è ottimo pero ti devi solo registrare ma va da dio!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.