Problema con la rete wifi con Alice Gate 2 plus wifi??

non vorrei contattare il servizio clienti che si prende pagato 24,95€ x l'assistenza

Aggiornamento:

X piacere ragazzi sto diventando pazzo... Ho preso il cd di alice x installare la connessione wifi ho seguito passo passo le istruzioni ho impostato a Realtek (il mio programma x connettermi alla rete wifi) tutte le opzioni ho impostato l'access point e la chiave di cifratura l'ho impostata su wpa.... in basso a destra è uscito il logo della mia connessione verde ed e tutto connesso solo ke internet nn ne vuole proprio sapere di andare.

P.S= sul mio Alice la spia wifi è rossa anke se sul pc portatile dice ke la rete è connessa...

Ho fatto di tutto e di + ma ke ho sbagliato??????

AIUTATEMI X FAVORE SONO NELLE VOSTRE MANI!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova ad impostare la chiave wep su entrambi i pc!

capito

vai su http://192.168.1.1/cp06_base.html/

clicca su configura nella sezione collegamento wi fi e da li imposti la wep

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

realtek solitamente sono i drivers della scheda audio generica presente su numerose schede madri ma a parte questo crdo che tu possa fare la stessa cosa senza perderti in installazioni di alici marie susanne etc etc .

il tuo cp dispone di wirelesse il router idem giusto?

accedi al router e configura la crittografia da te desiderata come ha già fatto ma verificca accedendo al router da locale ( solitamente gli associano 192.168.1.1 ) con nome utenet e password di cui devi disporre e dopo di che scansiona lìarea con il tuo wireless del pc ed una volta trovata la tua ( che mi auguro riconsocerai ) ti ci connetti indicando nome la tua password di crittogrfia ( io consiglieri di crittografare a livelli di mac address ma questo è un altro discorso ).

Io non ho mai usato i cd delle varie compagnie ma ho sempre fatto connettere in questo modo... decisamenet meno problemi a mio avviso..

certo il fatto della luce rossa sul rourer è un po un problema e per quello o lo riavvii o lo resetti oppure potrebbe essere ko ed allora li devon sostituirtelo loro ( sempre che sia obbligato ad aveer u lotro router perchp anche in questo caso puoi prenderne uno tuo e basta )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.