maryio85 ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

PANCIONE CHE BELLO HO SAPUTO IL SESSO DEL MIO CUCCIOLOTTO!!!?

ciao a tutte volevo informarvi che ieri sono andata dal gine ed ho sputo il sesso del mio bambino e' un maschietto, come voi sapete io mi aspettavo una femminuccia ma quando il dottore mi ha detto che e' maschio sono stata felicissima allo stesso modo,il 7 agosto faro la strutturale sarebbe la settimana prossima e non vedo l' ora volevo condividere questa gioia con voi tutte...

p.s scusate se ultimamente non sto risp a molte domande ma sono troppo impegnata e non posso stare davanti al computer un bacio a tutte voi, un altra cosa faro la strutturale la settimana prossima che sono a 20 settimane xche il mio dottore va in ferie e' normale voi a quante settimane l'avete fatta???? ciao mary a 19+1

Aggiornamento:

pensiamo di chiamarlo simone o antonio ma e' ancora tutto da decide, grazie a tutti

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao carissima...sono contentissima per te veramente! E' una gioia scoprirlo vero??Cmq è un maschietto cm il mio piccolo anthony!!! Un bacione!

Fonte/i: 32+1 in attesa di anthony
  • Anonimo
    1 decennio fa

che bello!!!! qnt maschietti che nasceranno...!! si la morfologica si fa tra la 20 e' la 23 sett...qnd e' tutto regolare...in bocca al lupo!

Fonte/i: ely in attesa di ale
  • 1 decennio fa

che bello!!!anche io mi aspettavo una femminuccia e ci ero rimasta male quando mi hanno detto che era un maschietto ma sai una cosa?sono così belli che ne vorrei pure un'altro e poi l'importante è che sia sano!!!un grande in bocca al lupo e tantissimi auguri!!!ps ma la strutturale sarebbe la morfologica?se si so che si fa dalla 21 alla 24 settimana quindi va bene anche se è una sett prima!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

auguroni!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

che bello!! un maschietto!!

tanti auguri *_*

io vado domani a fare la morfologica

e spero che sta volta si giri ^^

ancora tanti auguriiiiiii :*

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io ho fatto la morfologica a 20 settimane, è il periodo giusto, comunque quella è gratis, puoi farla anche alla ASL (certo con una settimana non credo che farai intempo mannaggia). auguri per il bimbo.

simone mi sembra più bello di antonio se posso esprimere un parere!!

• 1 decennio fa

auguroni per il tuo maschietto!!!!

io la morfologica l'ho fatta a 19 settimane perché con i tempi d' attesa bisogna accontentarsi a quando c'è posto.. però è una visita che andrebbe fatta alla ventesima settima, di fatti mi hanno fatto tornare una settimana dopo perché non erano riusciti a vedere una cosa della testa.. per cui le settimane sono perfette!!

in bocca al lupo!!

ciao ciao

Fonte/i: 22+5
  • 1 decennio fa

AUGURI

• 1 decennio fa

Augurii!!!

Come pensi di chiamarlo???

• Anonimo
    1 decennio fa

tanti tanti auguri.in bocca al lupo

• 1 decennio fa

auguroniiiii neo mamma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.