Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

perfidia no 3 - mio padre e' cascato sul MOCIO VILEDA?

appena passato e si e' fatto male al naso... in considerazione del fatto che mi ha detto una serie infinita di cattiverie, del tipo che la bimba preferisce stare con lui che non con me ( non e' vero un corno ), COME E' CHE CI GODO UN POCHETTO ? o meglio, COME E' CHE MI CI SCAPPA DAL RIDERE ? come e' che questi nonni o suoceri della minchissima credono di sapere fare tutto meglio di noi mamme ?

Aggiornamento:

VEGLIARDO HO FATTO MIA FIGLIA A 40 ANNI FIGURATI SE ARRIVO AD ESSERE NONNA

11 risposte

Classificazione
  • clarì
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Spepe, perchè tante cose sono cambiate, si sono modernizzate, ma il fatto che una donna se ha due strorie è una z.occola e il fatto che gli anziani hannoo + esperienza rimarrà sempre...anche se i tempi sono cambiuati, gli studi sono andati avanti e quindi si sono imparate un sacco di cose in più...e poi tuo papà è un rompi.palle naturale!

• Anonimo
    1 decennio fa

E.. bella domanda..

io li lascio "cantare" da soli.. nn do più retta qndo dicono cose del genere " il bambino sta meglio con me che cn te"..

e io rispondo.. "bene, hai ragione tu!"

• Anonimo
    1 decennio fa

Purtroppo i vecchietti pensano di sapere tutto e di essere i migliori solo per l'età..

• 1 decennio fa

non fare la furba che se tu avessi la suocera non diresti così di tuo padre....... non avendola tuo padre si sente in dovere di rompere un pò per non farti mancare niente.. :D

l'avevi messo a tranello il mocio, dì la verità

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma guarda me lo chieo anche io come mai rompono così tanto..io dico i loro figli li hanno avuti e se li sono educati, e se li hano lasciati ai nonni cavoli loro adesso non possono intromettersi tra la mamma e suo figlio, perchè non si fanno da parte? ma maremma maiala gli spaccherei il muso quando ti vogliono far sentire ionadeguata o inutile, come se i nonni fossero fondamentali..un bambino ha bisogno prima di tutto dell amamma e del babbo poi dei nonni..ovvia. scusa l'agitazione ma hai toccato un tastino dolente..comunque per il mocio di la verità l'hai fatto apposta...hihihihi!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

-.-'... nn ti ho capita

• 1 decennio fa

credo che sia portato dal fatto che

1 - sono stati mamme e papà anche loro

2 - sono + vecchi, teoricamente con + esperienza

però non gli entra nella testa che i figli sono NOSTRI e quindi, anche se sbagliamo, sono decisioni NOSTRE nelle quali non possono interferire

• Anonimo
    1 decennio fa

xk si credono + saggi

frs lo sarann anke

ma tipo dire ke la bimba vuole stare cn lui un pò esagerato

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente è stata la botta che gli ha fatto dire quelle cose,cmq lascialo gongolare nelle sue convinzioni i figli alla fine corro sempre dalla mamma,è vero genitori e suoceri non perdono un occasione per ricordarti quanto sono stati perfetti a crescere i loro di figli e le suocere almeno la mia dice sempre:io quando avevo i figli piccoli bla bla bla bla .....e buonanotte al secchio!Per non parlare delle raccomandazioni...parole al vento....ed i vizi dei nostri figli crescono pensano che facendo così ti danno una mano non capiscono che ti stressano ancora di più se proprio ti vogliono aiutare c'è da stirare ,pulire casa ,cucinare ,fare la spesa ecc....perchè non ci arrivano visto che la gavetta l'hanno fatta al posto di dispensare consigli che alla fine non hai chiesto?Può essere sicuramente il tutto è fatto in buona fede ma possibile che non ci arrivano?

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi dispiace per il mocio...sai il Vileda costa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.