Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Donne secondo voi dovrei togliermi i peli dalle gambe?

A voi donne piace l'uomo con o senza peli? mi consigliati di toglieri i peli dalle gambe? i miei amici seli tolgono io sono l'unico! che dite?

Aggiornamento:

Scusate ragazza io non sono daccordo a togliermelo!! meli voglio tenere sia chiaro!! non mandatemi a quel paese!... xd!

20 risposte

Classificazione
  • »ali
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

A me piacciono gli uomini così al naturale ma se vuoi toglierli perchè non ti piacciono e sono scomodi non vedo il problema, puoi farti una ceretta o usare il rasoio! Però non farlo solo perchè lo fanno i tuoi amici.

---

Ahaha allora no, non toglierteli, a me piacciono di più gli uomini che li hanno piuttosto che si fanno la ceretta =)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

stan bene gli uomini con il petto depilato..

ma per l'amor del cielo..!!!

le gambe lasciale cosi come sono!!!!

• 1 decennio fa

depilati il petto ma le gambe lasciale così !!!!!!!!!!!!

curiosità

ma i tuoi amici sono tutti ricchion i? XD

• 1 decennio fa

NO ASSOLUTAMENTE NON TOGLIERTELI, SONO VIRILI...

Fidati...

Ciao

Kiss ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Nel caso tu decida di farlo, devi farlo x te, per un tuo bisogno e non perche' lo fanno i tuoi amici....guarda rimani come sei che e' meglio. A me piace accarezare le gambe di un uomo ma se sono lisce come le mie no grazie mi darebbe molto fastidio...insomma dove e' finita la natura virile degli uomini.. cerette varie lasciatele alle donne...che gia' e' una rottura doversi depilare e fa' pure male...quindi tieniti i tuoi bei peli maschili...

• nooo tienteli!!! sono bellissimi i peli nelle gambe degli uomini!!! lasciali sei + uomoooo!!! :)

• 1 decennio fa

ciao enzoo....ho lo stesso problema con il mio ragazzo che se li vuole togliere...è uno scemo che ha visto ke il suo cugino "gay" si è tolto i peli e anche i suoi amici e ora anche lui li vuole togliere io sono decisamente contraria...si in effetti è un pò brutto esteticamente ma i PELI faanno parte degli uomini,i gay se li tolgono e qualke volta anche i calciatori per il loro mestiere ma voi ragazzi epr favoreee siate uominiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siate viriliii............ penso ke a me come atre ragazze gli uomini ci piacciono uomini veri e propri...e con i loro peli...! NON TI DEPILARE!

• 1 decennio fa

resta così..come mamma ti ha fattO^^ =)

• qwerty
    Lv 6
    1 decennio fa

ma ke t'hanno fatto 'sti poveri peli; eddai lasciali lì dove sn!!!!

• bè dipende .. se sei un caso disperato e hai 3 metri di peli allora ... ceretta! XD

se no tieniliiii !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.