Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 decennio fa

Che ne pensate.................?

sapete che in alcuni paesi islamici la Barbie è stata ritirata dal mercato e al suo posto è subentrata una bambola con il velo? Ma mi dite cosa ci sia di immorale in un gioco per bambine? Che forse si sarebbero rese conto del divario tra i loro paesi retrogradi e l'occidente? Ma questi come possono dirsi moderati?

Aggiornamento:

Marione dalla tua finezza credo che tu sia proprio albanese

Aggiornamento 2:

Marione dice mio fratello che tua madre gli deve il resto, che si fa? Restiamo che la prossima volta glielo fa gratis ok?

Non è bello aver debiti

15 risposte

Classificazione
  • maroc2
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nella stessa america molti predicatori neanche tanto integralisti inveiscono contro il modello femminile rappresentato dalla barbie.

l'odio verso le barbie è trasversale perché anche i laicissimi movimenti femministi la contestano in quanto prototipo della donna oggetto.

se per te il divario coi paesi retrogradi sta nella barbie forse dovresti rivedere il tuo concetto di emancipazione femminile.

• sì lo sapevo, ci manca che vendano le shelly sposate con ken.

• Si è mi sembra che ken possa sposare fino a 4 barbie e viene venduto gia con gli accessori per l'educazione delle mogli disobbedienti, basotne, verga etc...

• 1 decennio fa

vendono anche il set ken e le cinque barbie mogli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sono ancora all'età della pietra devi capirli!

• maroc tu sei pazzo...la storiella della barbie è solo un esempio della vostra follia...

Fonte/i: mi fai pena
  • 1 decennio fa

e il ken? come è messo il ken ' HA IL FRANGI PACCO?

perchè se no io non giocooooo

a trolla boadicea ma staccate di dosso sempre incollata ..macchevuoi ? macchesstai a dì? ma chi te caga?

• Anonimo
    1 decennio fa

la barbie con il velo? oddio..se le inventano proprio tutte XD

• Anonimo
    1 decennio fa

il motivo si sa...ma non è questione di retrogrado o meno...Ma di cultura...Quelli esaltati pensano che introducendo barbie nel mercato,la donna islamica si faccia strane idee.Ma a loro parere è questione inversa a quella tua..Ovvero..Loro sono civili,l'occidente no..

Chi governa in quei paesi?I non moderati.Come in Africa c'è la Barbie nera...Ma la barbie nera non da fastidio a nessuno,la barbie col velo a me metterebbe soggezione.

• 1 decennio fa

Ah la barbie con il velo eh?potessi spezzerei a tutte le bambole che fabbricano le braccine!Sti islamici di ***** cosa arrivano ad inventarsi XD

• Anonimo
    1 decennio fa

pensa che hanno intenzione di mettere in commercio una barbie che urla e sanguina se colpita, così che i cuccioli islamici possano giocare alla lapidazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.