NoMoreHero ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ho fatto 5+1 !!!?

Fa 6...

Non sono un genio?

Domanda di riserva: Che scuola devo frequentare per intraprendere la brillante carriera di sottopentola in vimini?

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    5+1 FA 51 IGNORANTI!

    XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    aspetta fammi penzare un pò se imbottisco 5 tacchini con 1 delfino avro 5 tacchini imbottiti con un quinto di delfino... vedi non mi trovo raggiona meglio..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    k.oglione superiore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma ke c.a.z.z.o di domanda è?? cmq..Complimenti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    non lo so io non vengo da vimini,sono un povero ragazzo!!!!!ahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi prima specializzarti in artiglieria per somari...dopo potrai intraprendere la carriera di sottopentola di vimini, io sn al quarto anno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ah pensavo qll della lotteria...

    sottopentola di vimini? Dov'è mia nonna? a lei serve xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la scuola professionale uccellis

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vanna marchi university

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Di la verità! Hai usato la calcolatrice!! =P

    Devi frequentare la facoltà delle merendine cotte al forno e prendere la specialistica in sottopentole e piattini da caffè!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.