Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

abbigliamento per cani?

dove posso reperire dei sandali per cani??rispondetemi presto, dopodomani parto per il mare assieme al mio cagnolino!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

tacco alto per la sera? Scusa l'ironia ma decisamente non sono mai stato d'accordo sull'antropomorfizzazione (?), ergo il voler a tutti i costi farli somigliare a noi (cappottini, occhiali etc.). Sono selvatici e come tali andrebbero trattati, nelle migliori condizioni possibili ovviamente ma senza trascendere in nessun modo. Se poi il tuo a qualche particolare patologia, beh discorso a parte allora, ma tieni comunque presente che se vuoi realmente farlo star bene risolvigli il problema a monte.

Ciao e buone vacanze ad entrambi....

• 1 decennio fa

nel reparto PET degli stores di Luois Vuitton

• Anonimo
    1 decennio fa

se è per nn farli scottare le zampine slla sabbia, sn inutili, ma devi prendergli una crema apposta, in farmacia..

• 1 decennio fa

Al mio invece servono scarponi da montagna....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non ti servono i sandali,quando il cane cammina su terreni accidentati o che scottano devi mettere della crema della fissan tra i polpastrelli,vale anche per le uscite su neve

• Anonimo
    1 decennio fa

come direbbe panariello "è perchè c'ha il pedigree,un lo sò i che l'è, ma mi sà una malattia a piedi, per questo gli ci vogliono i sandali"(dopo di chè stendiamo un pietoso velo)........allora, le scarpe invernali esistono per cani...ma i sandali direi di no......anche perchè mi sai dire come glieli metti? e Soprattutto mi sai dire come fai a non farglieli perdere?.....A NERD e basta stare a vedere le donnine in jpeg e avi ti fanno male alla vista, che poi non vedi che scrivi e ci vieni a fà stè domande!!!XD

• 1 decennio fa

maschili o femminili?

• 1 decennio fa

su ebay.it ce ne sono tantissimi io ho compraTO LA CUCCIA E IL TRASPORTINO QUI sn economici e buoni

• 1 decennio fa

Ma che ironia queste risposte! Se lei ha fatto una domenda,va rispettata!

Comunque ho visto su un giornale un infadito per cani..troppo tenero,però il mio cane ha strappato il resto del foglio e non so cosa dirti..Ciao e buone vacanze!! Comunque ti conviene andare dal veterinario e farti consigliare una crema solare per cani.

• 1 decennio fa

nn credo esistano sandali ma sopratutto cm glieli metteresti e legheresti x nn farlo rimanere scalzo ??

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.