teskia ha chiesto in Auto e trasportiAerei · 1 decennio fa

MP3/Lettore DVD portatile/Macchina fotografica...?

questi oggetti si possono portare in aereo o sono vietati...?

scusate la domanda, ma siccome sono leggermente paurosa, per non cadere in attacchi di panico mi devo distrarre in qualche modo, a parte la settimana enigmistica naturalmente...! almeno l'MP3!!!!

il volo è easyjet. grazie dell'aiuto.

Aggiornamento:

Sei davveri proprio una cima eh Cima.... Dimostri grande intelligenza davvero a fare certi discorsi sugli attacchi di panico... non sai nemmeno cosa vogliono dire e cosa sono perchè a regola vivi nella pubblicità della mulino bianco. se tornano di moda gli attacchi di panico allora torna di moda anche la stupidità, che tu hai appena dimostrato di avere.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

D: MP3/Lettore DVD portatile/Macchina fotografica...?

questi oggetti si possono portare in aereo o sono vietati...?

R: NON E' VIETATO NIENTE degli articoli che hai detto.

Come ti viene in mente? Mica sono armi o liquidi!

D: scusate la domanda, ma siccome sono leggermente paurosa, per non cadere in attacchi di panico

R: Stanno tornando di moda gli attacchi di panico?

Fino a 10 anni fa, se non si avevano almeno 60 anni ci si sarebbe vergognati a parlare di attacchi di panico! Oggi se non hai gli attacchi di panico e un'analista personale, non sei nessuno.... :(

D: mi devo distrarre in qualche modo, a parte la settimana enigmistica naturalmente...! almeno l'MP3!!!!

R: PUOI PORTARE TUTTO in aereo, basta che tieni tutto spento durante decollo e atterraggio.

il volo è easyjet. grazie dell'aiuto.

• Anonimo
    1 decennio fa

sono vietati tutti gli oggetti con cui potresti dirottare un aereo..per esempio la limetta per le unghia..xo credo che a meno che tu non abbia affilato il cd puoi portare tt..

Fonte/i: il fatto della limetta e vero!!
  • Ivan B
    Lv 6
    1 decennio fa

in teoria nessuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.