Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

devo acquistare una bilancia da cucina e..?

volevo sapere se la philips hr2393 va bene? ho letto che pesa fino a 5 kg in gradiazione di 1 gr significa che parte a pesare un alimento da 1 gr fino a 5 kg? oppure parte dai 5 kg e devo fare la conversione in grammi? scusate l'ignoranza ma non ci capisco niente di queste cose 10 punti bacii^

Aggiornamento:

si lo so ma la domanda è un altra sotto xD

Aggiornamento 2:

dizionario*

non sono neppure italiana ci tengo a precisarlo visto che spesso trovo gente a giudicarmi

Aggiornamento 3:

scusa anna tu sei tu e gli altri non sono come te se non capisci prenditi un dizzionario non credo di aver fatto una domanda incompleta

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me una semplice bilancia va bene,se ti serve semplicemente in casa. Allora,cerco di spiegare,quella bilancia pesa al massimo 5 kg,quindi se pesi una cosa di 6kg non te la legge. La gradazione di 1gr vuol dire che il peso minimo che legge è un grammo,quindi è come dici tu,che parte a pesare un alimento da 1 gr fino a un massimo di 5 kg. Spero di essere stata chiara...

• 1 decennio fa

esattamente, io ti consiglio di fare la conversione in grammi--->ti troverai + comoda. 5kg sono 5000grammi. quindi puoi pesare un alimento che pesa fino a 5kg. baci

• 1 decennio fa

e non fai capire niente pure agli altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.