Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Scarpe da portare al mare: vanno bene?

Allora io parto xil mare e mi porto dietro queste scarpe:

*1stivale estivo col tacco x la sera

*2 paia infradito da spiaggia

*1 paio d ciabattina elegante x la sera senza tacco

*1 paio di zoccole col tacchetto 5cm

*3 paia di scarpe da tennis

van bene???

20 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io di scarpe da tennis ne porterei un paio solo...tanto quando si sta al mare ci si abitua a portare le scarpe aperte e ogni volta che bisogna rinfilarsi quelle da ginnastica è uno strazio....ok anche per gli infradito, per gli zoccoli e le ciabattine...lascerei a casa anche gli stivali, che a mio parere d'estate non sono un granché...poi vedi tu, se ti piace seguire le mode portateli!

• 1 decennio fa

MA COSA CI FAI CON LE SCARPE DA TENNIS SE VAI AL MARE?

Portatene uno lmeno!

E anche l'infradito.. ma portatene uno xD

Tanto chi ti guarda i piedi..

• Ciao cara answerina..ma certo vanno benissimo..e sono anke giuste come paia..il numero perfetto...xche le scarpe eleganti x la sera ci sono...ci sono le infradito x spiaggia e giornata..e scarpe da tennis x camminare...c e tutto fidati ;) Kiss buone vacanze...ci mankerai...ti answer vogliamo bene ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

per me si xo dovresti portare anche 1 paio di infradito

• ilar
    Lv 6
    1 decennio fa

tu si che sai gestire gli spazi - - ',...ma che ci fai di 3paia di scarpe da tennis??..portane uno...e poi io toglierei anche gli stivali...

• 1 decennio fa

si si

• esageri con le scarpe da tennis!! cmq le zoccole nn te le portare........brutta gente

• Chanel
    Lv 4
    1 decennio fa

un paio di zoccole

ahahahhahahahahahahahahhah

• secondo me dovresti portare 2 paia d scarpe da tennis..x il resto va tutto benissimo..e divertiti..!!:P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.