Scarpe da portare al mare: vanno bene?
Allora io parto xil mare e mi porto dietro queste scarpe:
*1stivale estivo col tacco x la sera
*2 paia infradito da spiaggia
*1 paio d ciabattina elegante x la sera senza tacco
*1 paio di zoccole col tacchetto 5cm
*3 paia di scarpe da tennis
van bene???
20 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Io di scarpe da tennis ne porterei un paio solo...tanto quando si sta al mare ci si abitua a portare le scarpe aperte e ogni volta che bisogna rinfilarsi quelle da ginnastica è uno strazio....ok anche per gli infradito, per gli zoccoli e le ciabattine...lascerei a casa anche gli stivali, che a mio parere d'estate non sono un granché...poi vedi tu, se ti piace seguire le mode portateli!
- 1 decennio fa
MA COSA CI FAI CON LE SCARPE DA TENNIS SE VAI AL MARE?
Portatene uno lmeno!
E anche l'infradito.. ma portatene uno xD
Tanto chi ti guarda i piedi..
- 1 decennio fa
Ciao cara answerina..ma certo vanno benissimo..e sono anke giuste come paia..il numero perfetto...xche le scarpe eleganti x la sera ci sono...ci sono le infradito x spiaggia e giornata..e scarpe da tennis x camminare...c e tutto fidati ;) Kiss buone vacanze...ci mankerai...ti answer vogliamo bene ^^
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
per me si xo dovresti portare anche 1 paio di infradito
- ilarLv 61 decennio fa
tu si che sai gestire gli spazi - - ',...ma che ci fai di 3paia di scarpe da tennis??..portane uno...e poi io toglierei anche gli stivali...
- 1 decennio fa
esageri con le scarpe da tennis!! cmq le zoccole nn te le portare........brutta gente
- 1 decennio fa
secondo me dovresti portare 2 paia d scarpe da tennis..x il resto va tutto benissimo..e divertiti..!!:P