Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

quanto costano le converse basse?

vorrei sapere a tempo di saldi qnt costano le converse basse rosse ...Grz a TT in AnticipOoooo^^ Kiss Kis

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

Le Converse basse "classiche" (nere, bianche, viola, fucsia) costano 49 euro

Le Converse basse dei nuovi colori (quest'anno alcuni dei nuovi colori sono il blu elettrico, il verde acqua e il verde acido) costano 59 euro.

Le Converse basse "fantasia" (quelle con i fiori, le bandiere e tutti i nuovi modelli usciti quest'anno) costano 59 euro.

Le Converse basse di pelle o di paillette costano 69 euro.

Spero di esserti stata d'aiuto

Aly Divina

• 1 decennio fa

dipende dal modello ...kmq intorno ai 70

• 1 decennio fa

nella mia città con i saldi 49 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

io ultimamente ne ho viste un paio che cosavano 70 euro...però sò che partono dai 50...fino ai 100...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io in saldi le ho trovate a 40 euro in genere e in un negozio che aveva solo 1 numero a 35 euro :D

• 1 decennio fa

60€ ma ti danno di resto 10 cente... io ne ho tnt ho un tipo che costano pochissimo ma sn il massimo costano 15€ ma durano tntximo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende anke dai temi se le vuoi particolari un po d + se invece normali 40 €

• Dipende dal modello...xk qll + semplice stanno 50 euro..mentre qll + particolari tipo di pailettes o brillantini possono anke arrivare a 100 euro...

• 1 decennio fa

le converse basse cotano da 50 a 60 euro.... il prezzo dipende anke da quanto sn colorate... se sn a tinta unita magari le trovi a 50 euro.. a fantasia sui sessanta o anke meno

• Anonimo
    1 decennio fa

59 euro e 90 cent!!

10 punti perchè sonop il primo!! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.