promotion image of download ymail app
Promoted

LG K500 COOKIE???MELO CONSIGLIATE?

A QUANTO LO POSSO TROVARE E DOVE??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è un buon cellulare, con una buona fotocamera e un bello schermo, e lo puoi trovare nella maggior parte dei negozi di telefonia e tra i 140-150 € (prezzo + k buono). trovi tutte le informazioni k desideri qua :

http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Lg/Lg_KP500...

inoltre, se vuoi altri cellulari del genere, basta k vai su www.pianetacellulare.it e vedrai k ne trovi tanti e con tutte le info k vuoi... spero di esserti stato d' aiuto... ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

nn prendertelo io sconsiglio

• Anonimo
    1 decennio fa

Dai è un giocattolo. L' hanno fatto brutto e malfatto solo per accontentare alla popolazione un touchscreen a basso costo.

Io ti consiglio il Samsung Star S5230 a 180 euro massimo, poi lo trovi anche a meno di 160 euro.

Samsung Star:

Touchscreen paragonabile all'iphone

fotocamera da 3.2 megapixel

Bluetooth

Touchwiz

Accellerometro

Mp3 radio RDS e internet

Possibilità di istallare gratuitamente applicazioni e giochi stupendi andando qua http://samsungs5230.forumcommunity.net/

• 1 decennio fa

te lo sconsiglio

niente zoom niente temi niente applicazioni autonomia scarsissima arrivi a mala pena a sera

ricezione nn ottimale

cmq lo trovi tra i 100 e i 150 e a seconda dei posti cmq lo hanno tt le catene d elettronica tipo expert unieuro mediaworld dove costa meno

Fonte/i: lavoro in un negozio di telefonia
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma comprati l'iphone, il cookie e l'omnia(samsung) sono solo imitazioni riuscite male del gioellino di mamma apple

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.