aiuto prime puliziee?

salve a tutti...mia mamma gg mi ha detto "ormai hai 12 anni e non fai quasi nnt in casa...io ora lavoro e mi devi aiutare....se vuoi la paghetta settimanale devi fare i servizi"la mia faccia o_o noo!

ora non so da dove incominciare...prima mia mamma era casalinga e faceva tutto lei...io ora non so fare neanke il letto!ki mi aiuta...mia mamma si e messa e mi ha spiegato come fare un sacco di volte..il bagno la mia stanza ecc ma nn ci riesco...k mi spiega UN po come fare da dove incominciare ecc!alla migliore risp garantisco 10 punti e alle altre un dito all'insù aiutatemiii

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

potresti dire alla mamma che il lavoro minorile è vietato !

xò per evitare rogne fai così :

appena alzata rifai il tuo letto (all' inizio basterà tirare dai piedi verso la testata del letto lenzuolo coperta e copriletto TEMPO MAX 10 min), scopa la polvere da terra( scopa e paletta per raccogliere TEMPO MAX 10 min) , vai a comprare il pane ,prepara la tavola ( TEMPO MAX 10 min ) e metti su l' acqua per la pasta ( 2 Min ) ,

dopo pranzo / cena sparecchia e porta fuori l' immondizia Tieni in ordine le Tue cose e vedrai che che la mamma dovrebbe essere contenta !

• 1 decennio fa

Stellina, proponi alla tua mamma di fare insieme per qualche giorno i lavori che desidera che tu faccia da sola... Vedrai, non è poi neanche tanto male!

• Anonimo
    1 decennio fa

"rituccia SEXI" a DODICI ANNI?!?!?!

Ammazza... hai un futuro, ma non credo che sia nelle pulizie!!!

Ad ogni modo: se ci si è già messa tua madre a spiegartelo mille volte E NON HAI ANCORA CAPITO, temo che tu sia un caso disperato.

Orientati verso le tue ALTRE QUALITA', truccati un po', sii spigliata con i ragazzi, e vedrai che se sei brava e volenterosa e non ti fa schifo niente, avrai la strada tutta in discesa e LA DONNA DI SERVIZIO.

Ciao, rituccia SEXI.

• 1 decennio fa

devi solo farti spiegare bene e cercare di rifarlo passo passo dopo diventera' tutto uguale e + naturale e poi le pulizie non sono mica un sacrilegio prima o poi avresti imparato a farle!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.