Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

crema dimagrante e rassodante?

ciao a tutti. da qualche giorno (saranno 3 o 4) uso una crema dimagrante e rassodante sulle cosce dato k non mi piacciono moltissimo e le trovo grosse.

la marca si chiama FIOR DI MAGNOLIA TRATTAMENTO RASSODANTE pancia,gambe, glutei, con caffeina.

ogni volta k la metto sulle gambe, queste iniziano bruciarmi, diventare rosse fuoco e iniziano a prudermi.

sul retro della confezione dice se vengono questi sintomi è normalissimo e nn c'è nulla di preoccupante.

potete darmi una spiegazione di questo?

perchè la pelle, a contatto con questa crema, reagisce così?

conoscete qualche crema dimagrante migliore dal prezzo buono?

10 punti al + completo ed esaustivo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti posso assicurare che le uniche che funzionano e che anche la dietologa ti può confermare sono quelle Somatoline Cosmetics!

Ci sono creme di tutti i tipi.. ecco il sito:

http://it.answers.yahoo.com/question/answer?qid=20...

Cmq é normale che ti facciano quell'effetto, vuol dire che la crema sta agendo, tranquilla! :)

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao...la reazione è normalissima...è dovuta semplicem,ente al fatto ke i principi attivi della crema stanno funzionando,quindi nn preoccuparti!anzi!!!!!cmq dopo averla applicata massaggia la pelle in senso circolare farà ancora più effetto....un altra crema dimagrante è la somatoline è unica e rara per i suoi effetti!!!è l unica ke funziona davvero ma costa sui 40 euro...smakkk

Fonte/i: io estetista
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ci sono in commercio creme riscaldanti (effetto bruciore e rosso fuoco con relativo prurito) e creme refrigeranti (nessun effetto...anzi dà una sensazione di freddo) cmq tutte creme testate dermatologicamente. Ovviamente più spendi per una crema e più è di qualità ma esistono anche creme a costi contenuti di ditte veramente garantite.

Ti consiglio la linea della PromoPharma o Natural Project, visita questo sito......troverai quello che cerchi: www.wellnesspedanevibranti.it

Ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.