Ripassare musicassette su cd!?

Ciao ragazzi, qualcuno conosce qualche modo per ripassare le musicassette su cd???

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Devi procurarti una piastra a cassette decente, non un semplice registratore portatile 100 per cento plastica, se vuoi fare un lavoro certosino procurati una buona piastra a cassette e connetti l'uscita audio della piastra all'ingresso audio del tuo computer. Ti servirà un programma di acquisizione audio (anche Nero Wawe editor ma ce ne sono di meglio) ed il gioco è fatto. In alternativa puoi ripiegare sul doctor sound, come suggerito dall'utente sopra di me, ma la qualità non è delle migliori. Un ultima spiaggia è scaricarsi le canzoni da internet e trasferirle su cd o mp3.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    con un impianto hi fi di abbastanza alto livello che ti permette la registrazione su cd..senno il Dr sound credo^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.