ragazzi...problemi con la depilazione a cera calda...?

10 min fa..mi sono fatto x la prima volta la depilazione con la cera... xo nn è venuta bene...nn strapava sempre.... nn so xke.. ho provato un po tutte...un po + calda...un po meno calda....aspettare di piu..di meno...metterne un po di piu...ma nn lo so..nn è venuta bene :( ki mi potrebbe dire la soluzione + efficace... :)

Aggiornamento:

ma io ho fatto senza la striscia... cioe ho messo la cera col bastoncino...lo distesa...e poi lo tirata via..nll direzione contraria dll crestita del pelo...

ma la striscia di cosa dovrebbe essere?? speciale?....si vede ke ne ho da imparare... :) scz...

Aggiornamento 2:

si la cera nella direzione dei peli....xo ho usato dei fogli normali come strisce ....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi aspettare che la striscia aderisca bene alla cera e poi con un colpo sicuro ZAC e tiri contro pelo... ma la cera l'hai messa in direzione di crescita del pelo??

• 1 decennio fa

prima di iniziare con la ceretta prova ad ammorbidire la pelle applicando una crema idratante, in questo modo rendi la superficie da depilare più rilassata e meno irritabile! =)

• 1 decennio fa

devi mettere prima un pò di borotalco sulla pelle...forse eri un pochino sudata e la cera ti ha fatto quello strano effetto,a volte lo fa anche a me,poi non devi aspettare molto,spalmi la cera,ci aderisci bene la striscia e tiri con un gesto secco e deciso nel verso contrario del pelo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.