Iskah ha chiesto in ViaggiRegno UnitoRegno Unito - Altro · 1 decennio fa

La piastra per capelli si può mettere nel bagaglio a mano?

non sono sicura e preferisco non rischiare di doverla lasciare lì!

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Allora io viaggio spesso e ora con le nuove leggi sicurezza il più delle volte hanno il vizio di nn farti passare quasi nulla tipo il telefono cell deve essere senza batteria perché è ritenuta un arma se mano messa... Se porti la piastra ti consiglio vivamente di metterla in un altro bagaglio in quello a mano porta il necessario , in modo che tu nn ripeta la mia esperienza dover lasciare alcune cose a terra!!!! Buon viaggio

• Anonimo
    1 decennio fa

Fanno questa domanda venti volte al giorno.

Se invece di perdere 5 minuti per fare la domanda spendevi 5 SECONDI per scrivere "PIASTRA BAGAGLIO A MANO" nella GRANDE BARRA VERDE DI RICERCA qui sopra, avresti scoperto che lo hanno GIA' CHIESTO 644 VOLTE.

SI:

SI PUO' PORTARE la piastra nel bagaglio a mano.

• 1 decennio fa

si in aereo si può portare nel bagaglio a mano ..

• 1 decennio fa

certo nel tuo bagaglio si io per andare in America l`ho fatto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • rencos
    Lv 6
    1 decennio fa

Avrai visto che le risposte rischiano di confonderti le idee (si può ... non si può).

Premesso che la risposta corretta è quella di Cima, la prossima volta vai alla fonte, ossia sul sito della compagnia aerea con la quale volerai, cerca la sezione bagagli a mano e leggi cosa puoi portare e cosa no, i limiti di dimensione e peso, ecc: così sarai più tranquilla, no?

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

si si puo portare...ma attenta il bagaglio a mano deve pesare 10 kg altrimenti dovrai pagare 30 euro.

Non portare liquidi ke superino i 100ml e oggetti taglienti.

• Yzulè
    Lv 5
    1 decennio fa

/allora senti a me!!! nella valigia grande che metteranno nel bagaglio aereo o treno puoi mettere TUTTO!! ANCHE UNA BOMBA,COLTELLI SPADE ECT!!! mentre nel bagaglio a mano I METALLI; PICCOLI ELETTRODOMESTICI( la tua vecchia piastra) NON SI POSSONO PORTARE!!! ciaoooooooooooo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.