! ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

trucco acqua e sapone?

No eyeliner perchè mi risulta pesante.

E no matita dentro l'occhio perchè me lo fa piccolo

Aggiornamento:

è come quello di questa ragazza?

http://img.getactivehub.com/gv2/custom_images/cl/v...

io ho i capelli biondi lunghi fino alle spalle con a frangetta...pelle chiarissima e occhi marrone scuro...cosa mi sta bene???

Aggiornamento 2:

x anarkika...questa ragazza HA il trucco!!!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ehi ciao.

io anche uso un trucco abbastanza acqua e sapone

allora ti dico cm mi trucco io ogni giorno:

crema idratante nivea

correttore(se proprio serve se no nnt)

cipria

mascara nero

burrocacao

Il tutto molto naturale xk la cipria copre quel poco ma mi da quell'effetto acqua e sapone..

Baci Baci

• 1 decennio fa

allora io ti consiglio di fare:1 linea grossolana di matita sulla palpebra superiorepoi con le dita umide sfumala verso l'alto e poi metti 1 po di ombretto dorato ...........kiudi in bellezza con 1 po' di lip-gloss trasparente k doni luminosita' alle labbra ..... beh ciao e buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

Un trucco acqua e sapon è spesso il più amato, perchè sembra che,a nche se dietro c'è un lungo lavoro di restauro, l'effetto è supernaturale e sembra che tu sia di natura perfetta! Lo adoro, ecco un makeup passo dopo passo per il trucco naturale:

-Mettiti la tua crema idratante su tutto il viso, se hai una crema idratante in stick mettila anche su palpebre e labbra, altrimenti usa quella normale anche lì.

-Ora dovrai fare molta attenzione perchè arirva il correttore e il fondotinta: dovranno essere entrambi centellinati, per evitare l'effetto cerone; metti il correttore anche sulla palpebra perchè l'ombretto appicicherà di più! Ricordati che fondotinta e correttore servono ad correggere i difetti della pelle e a coreggere i chiaro-scuri che si formano, quindi mai prendere fondotinta o correttori più scuri della tua pelle per renderla abbronzata, a quello ci pensano le terre.

-Dopo aver applicato correttore e fondotinta applica sulle labbra il tuo burrocacao. Poi metti una matita per labbra color mattone e sfumala verso l'interno.

-Mischia bianco, oro e un'idea di bronzo e poi applicane un VELO sulla palpebra mobile.

-Metti un goccio di mascara sopra e sotto, ricordati che deve essere POCHISSIMO!

-Ora metti un velo di terra su zigomi (fallo arrivare fino l'attacatura dei capelli, per non creare uno "stacco") e decolteè.

Spero di esserti stat utile, CIAO!

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora metti un ombretto molto chiaro sulla palpebra oppure il fard che usi, mascara, sulle guance il fard che hai usato x gli occhi e un gloss rosa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio questi due trucchi molto naturali

http://www.youtube.com/watch?v=GALhtma4JEI

Youtube thumbnail

oppure

http://www.youtube.com/watch?v=VHAoCGgLBWo

Youtube thumbnail

opppure

http://www.youtube.com/watch?v=yyuDmJ3Ujb4

Youtube thumbnail

rispondi alle mie tre domande e dimmi se ti piacciono

Fonte/i: video tutorial di cliomakeup
  • 1 decennio fa

secondo me dovresti provare con una matita bianca al posto che nera dentro l'occhio un ombretto oro molto leggero.. o seplici brillantini mascara..pokissimo e una spolverata leggera leggera di rosso sulle guance .. a leggerlo sembra pesante ma fidati che se hai una mano leggera viene benissimo... kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

ti potresti mettere del fondotinta kiaro della tua pelle..un lucidalabbra trasparente ke fa delle labbra molto bellle xk da 1 effetto volume..e un ombretto argentato ma kiaro kiaro..si trovano anke gli eye liner argentati..ma nn so con gli okki marroni cm starebbe..e inoltre se vuoi 1 po di fard ma rosa..anke se potresti farne a meno..vedrai..sembrerà ke nn sei trukkata cm la ragazza nella foto..(anke se si vede ke è trukkata e anke tanto XD)

• Anonimo
    1 decennio fa

molte volte mi trucco acqua e sapone e certe volte è il più bello. ti consiglio di mettere il mascara, che fa un bello sguardo, e sulle palpebre un colore simile alla tua pelle o marroncino aggiungendo ai lati degli occhi un leggero tocco di nero che ingrandisce l'occhio. infine se vuoi puoi mettere sulle guance un po ti terra ke risalta gli zigomi.

ciao ciao

• 1 decennio fa

QUESTO SEMBRA ACQUA E SAPONE MA NON LO è SONO SOLO UNA MAREA INFINITA DI TRUCCHI E COLORI NATURALI.

SE VUOI UN TRUCCO ACQUA E SAPONE NON TI TRUCCARE

PER IL TUO COLORE USA COLORI CHIARI E VIVACI

• 1 decennio fa

ahaha questa ragazza non ha trucco!!

kmq apparte gli skerzi un trucco aqua e sapone sarebbe tipo un pò di ombretto color terra (ma chiaro) o oro oppure rosa chiaro, il mascara non può mancare ricordatelo! niente fondotinta solo un pò di cipria per togliere la lucidità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.