astefina ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

mammine secondo voi che è?

Ciao mammine, allora io e mio marito stiamo cercando di avere il secondo bimbo da mesi, questo mese ho ovulato il 6/07 e le mestruazioni si sono presentate il 18/07 con perdite e il 20/07 con flusso abbastanza abbondante ma solo per 2 giorni, poi più niente per 2 giorni, poi si sono ripresentate delle perdite ma quasi a giorni alterni fino a oggi. Il test l'ho fatto il 20/07 ed è risultato negativo ( preciso che non l'ho fatto con le urine del mattino, ma a metà mattinata e non era da molto che avevo fatto pipì.). ora mi chiedo potrebbero essere false mestruazioni, e il test l'ho fatto troppo presto? in ogni caso come si fa a riconoscere le false mestruazioni? inoltre dal muco cervicale sembra che stò già ovulando, e nel muco sono presenti ancora delle striature rosa..che dite? lo so sarebbe meglio se rifacessi il test..però secondo voi che è? ciao a tutte e grazie in anticipo per le vostre risposte!!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

astefina io si un test lo rifarei essendo stato il tuo ciclo diverso dal solito. fallo con le prime urine cosi essendo concentrate rilevano piu facilemente l eventuale ormone beta. in becco alla cicogna bis

• 1 decennio fa

ciao cara non credo proprio che tu sia incinta e mi dispiace, so cosa significa, anche la ns. Emma si è fatta aspettare parecchio e senza motivo, a volte lo stress fa brutti scherzi, e non ci credevo, poi proprio quando meno me l'aspettavo, presa da altre cose, ecco che zac incinta e senza alcun tipo di calcolo!

La vita è così!

In bocca al lupo!

• 4 anni fa

ciao! non so risponderti sul perchè della diminuzione delle perdite durante l'ovulazione, ma so dirti che esistono dei attempt di ovulazione precisissimi e semplicissimi che con l. a. semplice pipì ti dicono se in quel momento e nelle successive 36 ore stai ovulando, si trovano anche al supermercato, io usandoli sono rimasta incinta 3 volte molto velocemente! baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao =)

Non credo che si trattino di False mestruazioni in quanto il test di Gravidanza è stato fatto nei tempi giusti!

Mi dispiace.

Cerca di stare tranquilla e non stressarti.

Devi sapere che il migliore anticoncezionale è proprio lo stress.

Un bacio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mi dispiace credo che tu non lo sia.

• 1 decennio fa

Ciao cara, mi dispiace ma a mio avviso non sei incinta.

Un bacio e cerca di stare tranquilla (fosse facile!!)

• bettyb
    Lv 4
    1 decennio fa

belle risposte fin ora eh???

chissà, potrebbe anche essere visto che sono state parecchio strane come mestruazioni... l'unica cosa da fare è rifare il test però a 14 gg dall'ovulazione una leggerissima lineetta del positivo sisarebbe vista... ma perche non togliersi ogni dubbio con un nuovo test?? ti auguro che sia arrivato il tanto atteso pulcino

catemate non avevo ancora letto la tua risposta, ovviamente non mi riferivo a te

• 1 decennio fa

Quando sono rimasta incinta del mio pupotto, ho avuto delle perdite che però nn sono confondibili con le mestruazioni vere e proprie in quanto sono molto più scarse e decisamente più scure. Come periodo coincidevano con i giorni in cui avrei dovuto avere il mestruo, e mi è successo nei primi due mesi di gravidanza.

Secondo me è un po' presto perchè tu stia ovulando, 11° giorno (conto il 20, il giorno delle "rosse"). Sincermente nn so cosa pensare di tutte queste perdite a gionri alterni, fossi in te mi rivolgerei ad un ginecologo, magri è basso il livello dell'ormone che mantiene inspessito l'endometrio (nn mi ricordo qual è), e per questo hai perdite di sangue.

• 1 decennio fa

sta pur sicura che tutto può essere tranne una gravidanza. mia cara amica, non illuderti con false speranze tipo false mestruazioni. più ti ostini e meno arrivano i figli. continua a provare con tanto amore ed alla fine arriverà anche per te quel demonietto piagnone notturno che è una vera benedizione. auguroni.

• Anonimo
    1 decennio fa

cambia manico . uno dei due è in tilt ed il dna è solo agli esordi in italia

Fonte/i: memoria genetica
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.