Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

problema tastiera senza fili 11punti?

aiuto all'improvvviso la tastiera del mio pc fisso h smesso di funzionare, ho cambiato le pile ma niente, la mia tastiera è nuova ha un paio d mesi l'ho comprata nuova insieme al pc hp. come mai nn funge,,,, aiuto 11 punti

Aggiornamento:

ho gia skiacciato connect e cambiato pile ma niente..... il mouse funziona ma la tastiera no

Aggiornamento 2:

RISPOSTE SERIE GRAZIE........i perditempo nn sn graditi......

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Fai questa prova:

Prima di tutto assicurati che le pile sino ok sostituiscile con pile appena acquistate.

Dovresti avere un trasmettitore collegato alla USB in genere c'è un piccolo tastino per la connessione una volta premuto questo devi premere un piccolo bottoncino che in genere si trova sotto la tastiera devi farlo entro pochi secondi, in genere una 30/40, dalla pressione del primo tasto sul trasmettitore. In questo modo sincronizzi il canale della tastiera e la connetti.

Spero di esserti stato d' aiuto.

.

• 1 decennio fa

Ciao...dovresti avere un ricevitore della tastiera collegato all USB del computer.Prova a cambiare di posizione il ricevitore e spostarlo in un altra porta USB, magari la porta dove è collegato il ricevitore non funziona piu', mi era successo lo stesso con il mouse.

• 1 decennio fa

xqell k poss dirti è un problema di sistema ti bastera controllare su pannello di controllo.

cordiali saluti

Fonte/i: www.virgilio.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma chi è quella bellezza che hai nella foto?

Fonte/i: Devo aver ricevuto un abbaglio
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Questo è successo perchè a toccarla troppo poi si stanca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.