Codice attivazione registrazione su sito poste italiane?

raga io sono minorenne(giusto per chiarire subito)lunedi ho fatto la carta postepay junior,poi nel pomeriggio ho cercato di registrarmi al sito delle poste anche per richiedere l'estatto conto online.Però siccome sono minorenne mi hanno detto che dovevo inviare dei moduli firmati dai miei genitori e che nn appena arrivata la lettera mi avrebbero attivato l'account e mi avrebbero mandato tramite sms il codice di attivazione.oggi è sabato è ancora niente in + finchè non posso ritirare l'estratto conto non poxo attivare la carta su ebay.aiutatemi anche se nn sono registrato al sito poxo comunque andare all'ufficio delle poste e richiedere l'estratto conto li??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao anche io ho postpay junior e mi sono registrato al sito delle poste...io ho fatto cosi...ho inviato tutti i documenti con il modulo pdf che era da stampare,a Roma,,,,poi ho atteso circa 2 mesi ma il telegramma con il codice di attivazione non arrivava...allora ho chiamato alle poste e l'operatrice ha detto che me lo attivava direttamente lei...mi ha dato una password provvisoria che io ho successivamente cambiato...quindi se hai gia inviato i moduli a Roma ma non ti hanno ancora dato il codice chiama alle poste e digli che non ti è arrivato niente...provederanno loro alla attivazione....ciao

• ma il modulo dove posso averlo ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.