promotion image of download ymail app
Promoted
il_MoNtE ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Emule id basso aiutoooooo???????!!!!!?

ho windows vista, ed ho un ruter (alice gate W2+),il mio emule ha un id basso e kad firewalled, cosa posso fare? bisogna fare qualche configurazione? aiutoo!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora apri internet, nella barra degl idirizzi scrivi questo ip:

http://192.168.1.1/

Che sarebbe l'ip del router, così intri in pagine dove puoi settare e sbloccare le porte del tuo router emule. Ci sono alcuni router che ti dicono già per quale programma sbloccare le porte "nel tuo caso emule" e ti da le porte da mettere in "connessione di emule" altri router invece come il mio devi vedere le porte che ti servono da sbloccare e successivamente sbloccare dal router. Il procedimento è sempre lo stesso solo che lo fai all'inverso. Ricordati di salvare le impostazioni e ricordati che le porte tcp e udp di emule devono essere uguale a quelle che hai sbloccato sul router altrimenti emule ti assegnerà sempre un ID basso. Spero che hai capito come fare è un po difficile da spiegare a parole mie su answers. Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

E' troppo lungo da spiegare. E' spiegato molto bene su www.emule.it. Ci sono guide passo passo per tutti i router.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.