COSA MI CONSIGLIATE DI FARE COME BOMBONIERA?

Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi cosa posso fare come bomboniera per il mio matrimonio? Premetto che ho un laboratorio artigianale dove dipingo quadri e oggetti in legno di qualsiasi tipo e li faccio anche come bomboniere per gli altri...in genere per gli altri faccio portagioie, ma io volevo fare qualcosa di diverso..tipo vassoi perche cosi potrei dipingerci i paesaggi che amo tanto fare..che ne pensate? consigliatemi! a voi cosa piacerebbe ricevere?grazie

Aggiornamento:

LA BENEFICENZA LA FACCIO DURANTE L'ANNO IN BEN ALTRE OCCASIONI, CREDO CHE IL GIORNO DEL MATRIMONIO SIA UNO SOLO ED ESIGO CHE I MIEI INVIATI ABBIANO QUACOSA DI MIO..ANCHE PERCHE NON SPENDEREI NULLA VISTO CHE FACCIO TUTTO IO...GRAZIE A TUTTI, CONTINUATE A CONSIGLIARMI.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io amo i portagioia...però visto che hai qst laboratorio e sei tanto brava in qst caso preferirei ricevere un vassoio...con dipinto su qlkodùsa che ti piace davvero...potresti scegliere anche motivi diversi!! e poi un vassoio in casa è più utile di un portagioie!

• 1 decennio fa

sn meglio i vassoi e poi saranno utili alle xsone ke le riceveranno la bonboniera!10 punti?

• 1 decennio fa

secondo me è una buona idea.

• Dalli in beneficenza quei soldi lì. =)

Fonte/i: Non metto in dubbio che tu faccia beneficenza in altre occasioni, ma l'idea di una bomboniera equosolidale non mi sembra male.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.