Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

chiarimenti circa l'accoppiamento dei cani?

c'è una tizia che vorrebbe che facessi acoppiare il mio chihuahua con la sua.ora io non sono esperta in materia ma mi chiedo alcune cose..di solito quando si fanno accoppiare due cani di proprietari diversi come ci si regola?lei dovrebbe darmi una somma per la copertura della sua cagna o un cucciolo quando sarà nato?perchè a me onestamente non interessa farmi dare un cucciolo per poi andarmelo a rivendere chissà dove.di solito come si fa?e poi,come faccio a sapere se questa tizia mi prende in giro?come posso essere certa che alla fine mi darà davvero un cucciolo?se qualcuno ha un minimo di esperienza per favore mi potrebbe chiarire questi dubbi?grazie mille.comunque questa persona non mi convince,perchè a quanto pare ha diversi chihuahua che fa accoppiare in continuazione per poi sfornare cuccioli da rivendere a prezzi salati di qua e di là,a me questa cosa non interessa perchè non faccio l'allevatrice per mestiere,non avrei nemmeno le cognizioni necessarie,e non mi interessa soprattutto sfornare cani senza criterio da andare a rivendere a fior di quattrini a gente che nemmeno conosco che poi magari passata la moda chissà dove li va a buttare e quindi ripeto non mi interessa collaborare con questa tizia

Aggiornamento:

ho segnalato l'utente zitino.per favore fatelo anche voi in modo che utenti incivili come lui vengano eliminati.grazie.

Aggiornamento 2: