? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

aiutooooooooooooooooooooooooooo?

cosa porto per una settimana a Roma ? nn si possono mettere nè short nè gonne, tranne la sera se si esce, perchè noi andiamo a vedere cattedrali eccc........ mi aiutate a fare la valigia? magari se possibile mi fate alcuni abbinamenti di vestiti? ciaoooooooo e grazie fxxx

Aggiornamento:

parto il due agosto

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Porta la gonna ma mettendoci sotto dei fuseaux, così la potrai mettere sempre.

    T-shirt varie, colorate e con le stampe, qualche canottiera (fa molto caldo a Roma), un paio di jeans lunghi, qualche camicetta a mezza manica, uno o due vestitini da abbinare sempre ai fuseaux.

    Per le scarpe quelle da ginnastica sono d'obbligo, devono essere molto comode.

    Poi un paio di infradito e un paio di sandali magari con un piccolo tacchetto.

    Porta un cappellino con la visiera, una borsa x la sera e uno zainetto x le visite in giro x la città.

    Ah, mi raccomando, la macchina fotografica!

    Altro ke discoteche e co., fate bene a fare un giro x i monumenti di Roma! è la Città + bella del mondo!

    Baci baci! ^_^

    Fonte/i: Io ci vivo a Roma! ;-)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io sono di Roma! è meravigliosa! è la mia città e io la amoooooo! non la cambierei per nulla al mondoo! ;) baci! e poi è la città + bella del mondooo! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    portati dei pantaloncini colorati da abbinare con delle magliettine scollate .. dei pinokkietto e jeans lunghi x la sera abbinati a magliettine a manike corte oppure scollate cmq buon divertimento =D Ps: porta tnt accessori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Bubu
    Lv 4
    1 decennio fa

    portati short e gonne x la sera e poi jeans x il gg e ovviamente tante maglie quanti sn i gg ke soggiorni li

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Porta...jeans stretti e panta colorati, magliette a manica corta, canotte un po scollate x uscire la sera, qualke paio di short se li puoi mettere, una gonna, qualke maglietta lunga e un paio di pantacollant...poi scarpe trukki accessori ecc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma vai in disco invece di andare a vedere le cattedrali

    comunque ti consiglio dei pantaloncini di colore a piacere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.