Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

dubbio su occhiali da vistaaaaaaaaa!!!!!!!!!!?????

hei raga ho un dubbio.ho degli occhiali da vista in cellulosa con vetri infrangibili secondo voi mi si può formare una fossa nel naso.perfvore rispondete subitoooooooooooooooooo.

ciauxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    fossa????porto gli occhiali da una vita (avevo 3 anni) a nn mi si e creata nessuna fossa......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nono nn ti preoccupare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Altair
    Lv 5
    1 decennio fa

    Ma lol! xD si puo formare solo se gli okkiali hanno un peso di 3 quintali.... Ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    noooooooooooo...possibile ke vi inventiate queste cavolate???..porto gli occhiali da anni..e non ho nessuna fossa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.