? ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

.OoooO... Pigiama party cn le amiche.....?

ciao a tt.. tra qlk giorno c'è il pigiama party con le mie amiche da sole... avevamo pensato di vedere un bel film xò nn sappiamo quale esattamente... potreste aiutarci cn qlk titolo bello??? tenete conto xò k nn ci piacciono film d'orrore, violenti, con morti, con misteri da scoprire, ma film più romantici, sdolcinati... poi un'altra cs... se avete esperienza o consigli da darmi c'è qlks di bello ke potremmo fare??? numerosi eh... grz in anticipo!!!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

allora prima di tutto prepara tante schifezze (cm le kiamamo noi !! ) e cioè : cioccolatini , merende , gommose .... vi serviranno per lo spuntino di mezza notte !! poi prima ke diventi troppo tardi ascoltate un pò di musica e ballate , e poi se volete fate lo strip del pigiama !! hihi !! cioè vi mettete dentro al sacco a pelo e vi cambaite cioè siete vestite e quando vi dovete mettere il pigiama fate lo strip del pigiama dentro al sacco a pelo vi cambiate e la prima x esualtare x esempio va sul eltto a saltare cosi... poi potete vedere un film tipo [scusa ma ti chiamo amore] oppure [Cheetah Girls 2] o [Twitches - Gemelle streghelle] o [Una star in periferia] o [i love shooping] [3 metri sopra al cielo] ecccc oppure prima di veder eil film giokate al gioko della verità nascondino eccc ingrediente fondamentale : non organizzare troppo tt !!! le cs ke farete saranno spontanee !! i pigiama party troppo organizzati nn sn divertenti !! vedrai !!

buon pigiama party , allora !! ciao !!

• 1 decennio fa

uscite prima , bevete un pò, divertitevi...Andate a ballare, che so io .tornate alle 4 e dormite...UNA PACCHIA !!A 14 ANNI LO FACEVO SEMPRE.Oramai cerco solo tranquillità.

• 1 decennio fa

wahhooooo, che fico ,vi invidio da morire vorrei esserci anch'io,allora i miei consigli sono: x i film sicuramente iinsonnia d'amore e c'è posta per te tutti e due con Mag Rian e Tom Hunks, anche la casa sul lago nel tempo con Sandra,Bullock.

Poi x quanto riguarda il divertirsi,dipende da quanto ,dopo siete disposte a pulire, si va dallo spararsi con le pistole ad acqua, oppure ad assaggiare bendate, schifezze fatte mescolando alimenti tra loro e cercare di indovinare più ingredienti possibili ,quella che ne indovina meno deve papparsi tutta la schiffezza assaggiata . Se volete fare delle cose carine ma tranquille vi consiglio di cimentarvi in estetiste e parrucchiere fatevi delle maschere ,queste sono sempre divertenti da fare in compagnia sopratutto quella all'argilla ,quando si asciuga è impossibile ridere ,ma impossibile non farlo.

Sperp di esserti stata d'aiuto

• Anonimo
    1 decennio fa

IlMondoDiPatty

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

waw!

• Anonimo
    1 decennio fa

se devo dirti la verità, penso k sia meglio nn guardare un film,rovina l'atmosfera allegra.. cioè se guardate un film penso k vi divertiate di meno, no? x me meglio kiakkierare, ridere, skerzare e fare a cuscinate!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma mettete il pigiama in estate?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.