Spud
Lv 6
Spud ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa Sapete per caso se Nada ha l'erre moscia?

Non riesco a capire ma mi sembra che abbia un'erre arrotata..

vi auguro un buon sabato sera answerogeni cari

Sembra un angelo caduto dal cielo

com'e' vestita quando entra al "Sassofono Blu"

ma si annoia appoggiata a uno specchio

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Scusa ma per sembrare caduto dal cielo vuol dire che è conciato proprio male, eh!

    Ciao Sputo!

  • Kyo
    Lv 6
    1 decennio fa

    buon sabato anche a te =)

  • 1 decennio fa

    la "RRRRRRRR" moscia!!! buona sabato sera!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.