Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

perchè giuly da quando ha preso i voti non la smette più di suonare il sassofono?

ma buona domenicaaaaaaaaaaaaa salutisti miei belli

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma buon giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Fonte/i: il mio lion non mi considera più mi faccio suora ahhahahhah
  • 1 decennio fa

    si è data alla musica sacra.

    Buongiorno Lelluccia.

  • 1 decennio fa

    giuly amor mio, il tuo baronerosso è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

    ps: i conti li faremo più tardi.......libertina.

  • Perchè nel tuo convento son tutte specializzate negli strumenti a fiato...

    Ciao bella, fatto il bagnettto??

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non saprei.....mi stanno bannando amore =(

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao Bedda Lella.....

    ma adesso dove sei in vacanza o no?

    beh è un amante della musica...prima i pifferi adesso i sassofoni.. e poi chissà ci stupisce sempre...XDDD

  • 1 decennio fa

    E depressa....

    Fonte/i: Buongiorno a tutta salute mentale!
  • 1 decennio fa

    forse perche in educazione musicale ha avuto un ottimo voto ..

    consiglita dal maestro si è data al flautosassofono spero non di "pelle" _

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Buona domenica a te=))

    Che aria "tira"in Romagna?=))

    Fonte/i: Rinuncio a risponderti visto che vengo spolliciato come un televisore mi dispiace
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.