promotion image of download ymail app
Promoted

help! batteria notebook acer!? che faccio?

ciao il mio pc è un ACER 6930G, l'ho comprato l'anno scorso quindi la mia batteria ha un anno! lo tengo attaccato alla corrente quasi sempre ... e mo ho scoperto che la batteria ha un autonomia di un ora ... in croce! ho fatto i cicli di carica e scarica! ( si chiama calibrazione?) boh! e io voglio aumentare un po l'autonomia ma non so piu che fare! devo metterla in frigorifero? fare altri cicli ? cambiarla? pf help!!!!! ( ho letto di tutto)

p.s io lo potrei tenere sempre attaccato perchè quando vado al liceo uso la pennetta ! lo uso solo a casa....

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non puoi aumentare la durata della batteria al massimo ne puoi comprare una di riserva cosi appena si scarica la prima la cambi comunque ti sconsiglio anche questo infatti smontando sempre la batteria rischi di danneggiare il pc e la batteria stessa comunque mi sembra poco 1 ora controlla il manuale e appena il pc si carica stacca la spina altrimenti rischi davvero di bruciare la batteria appena si scarica riattacca la corrente

p.s. per far durare un po di piu la batteria prova ad usare impostazioni di risparmio energetico quindi diminuisci risoluzione contrasto luminosita ecc

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.