perchè webcam in Yahoo è molto lenta? come posso fare diventare normali le immagini?

ho webcam della logitech

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

salve molto dipende dalla tua connessione.dalla potenza del pc..e roba simile. ma di solito su yahoo webcam ce un problema veramente annoso...gia ve ne erano dopo la versione 5.5 ti parlo del 2003..circa.tale problema era iu evidente sulle webcam creative che logitech cmq.cmq sulle impostazioni webcam vi è un cursore per migliorare un po la velocità ma non è che risolvi molto.io disabiterei ad esempio il firewall di xp se hai xp.usare un antivirus piu leggero.però i problemi sono in gran parte dovuti ai server yahoo,la storia è lunga sai..ti spiego se ad esempio usi la web dalle 23 di sera in poi ti trovi i server imbottiti anche dagli utenti statunitensi e sud americani e di solito è piu lenta.in quelle ore.potrebbe essere un problema di windows update sai a volte è capitato che non avendo ad esempio il service pack2 la web era piu lenta.puo essere che il tuo disco sia molto frammentanto quindi rifai una bella deframmentazione del disco.poi ce un problema che si è spesso riscontrato ad esempio se usi alice sappi che non tutti i dns sono veloci allo stesso modo,quindi trova una lista per i dns del tuo gestore e li provi (si inseriscono nelle opzioni internet).infine prova a cambiare la porta usb della webcam a volte funziona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.