Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

machera fatta in casa per pelli secche !! x il corpo ---> grazie?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao, ecco una Maschera 'fai da te' per pelli secche, stanche e disidratate!

Ingredienti

1/4 di cetriolo verde pelato, senza semi

frullare e aggiungere:

1 cucchiaino di aceto di mela

3 cucchiaini di olio di germe di grano

2 cucchiaini di nivea soft

1 tuorlo d'uovo

Come procedere: Mescolare tutto fino ad ottenere una consistenza soffice. Stendete la maschera su viso, collo e decolleté e lasciate in posa per 10 minuti, rilassandovi completamente. mettete dei dischetti cosmetici imbevuti con tonico addolcente nivea visage oppure con tè al finocchio tiepido sulle palpebre chiuse per rilassare gli occhi stanchi. Questa maschera, piacevolmente rigenerante, dona alla pelle una sensazione prolungata di freschezza. godrete la leggera sensazione solleticante dell'effetto aha dell'acido di frutta, che attiva il rinnovamento naturale della pelle lasciandola vellutata e morbida.

Fonte/i: www.freecannabis.ch
  • 1 decennio fa

-Miele da solo

-Latte più farina (quanto basta per renderlo denso)

• 1 decennio fa

io ho ascoltato dei conigli qua,una maschera fatta con lo yogurt e mi sono riempita di sfoghi,lascia perdere,usa una buona crema idratante

• 1 decennio fa

usa dello yogurt e citrioli mia zia è estetista e mi ha detto che fa benissimo xkè nutre la pellle

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao, uno scrub una volta a settimana con bicarbonato sulla pelle bagnata, oppure dello zucchero , rende la pelle piu levigata e pronta per affrontare le creme. Io particolarmente uso dopo lo scrub, olio di karite che ho comprato in erboristeria e mi trovo molto bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.