Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

tsubasa Chronicle... esiste una continuazione?

vorrei sapere se dp la seconda serie e dp gli oav c'è una cntinuazione della storia... vorrei tanto sapere cm finisce... grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

DOPO LE 2 SERIE ANIMATE IL FILM(L'UNICO PRODOTTO DI QUESTO BELLISSIMO ANIME DOPPIATO IN ITALIANO PER ADESSO)E LA SERIE DI 3 OAV tOKIO REVELATION..IN GIAPPONE è STATO PRODOTTO UN ALTRA SERIE DI OAV(SULLA SCIA DI TOKIO REVELATION) TALE PRODOTTO NON è DISPONIBILE SOTT INGLESE TANTOMENO IN ITALIANO IN QUNATO SE NON HO CAPITO MALE IL FORUM CHE SI è OCCUPATO DI SOTT GLI ALTRI PRODOTTI TSUBASA HA IN CANTIERE TALE OBBIETTIVO MA HANNO DATO LA PRECEDENZA ALLA SOTTOTITOLAZIONE DI ALTRI ANIME TIPO LA CORDA D'ORO:SECONDO PASSO....BISOGNERà PAZIENTARE UN PO INOLTRE LA TRAMA è TOTALMENTE TOP SECRET IN QUANTO TALI OAV NON SONO ANDATI IN ONDA NEMMENO IN GIAPPONE...MI SEMBRA IL CASO ANCHE DI DIRTI CHE QUESTI NUOVI OAV NN SARANNO LA CONCULSIONE DELL'ANIME IN QUANTO è PREVISTA UNA TERZA SERIE...A QUANTO PARE GLI ANIMATORI SI SN ACCORTI DI ESSERSI DILUNGATI INUTILMENTE CON LE 2 SERIE ANIMATE ECCO QUINDI LO SCOPO DI TOKIO REVELATION E SEGUITO...ACCELLEARE LA NARRAZIONE SVELARE IL MISTERO IN POCO TEMPO PER POI CONCENTRARSI BENE SULLA CONCLUSIONE DELL'ANIME TOTALMENTE FEDELE AL MANGA....PERCIO SE SEI TALMENTE CURIOSO DA NON POTER ASPETTARE GLI OAV E LA 3 SERIE PER CONOSCERE IL FINALE CERCA IL RIASSUNTO DEL MANGA!!SPERO DI AVERTI AIUTATI KISS

• Anonimo
    1 decennio fa

non ti so dire anche perché io ho iniziato da poco a vedere l'anime e mi era parso di capire che xxxholic fosse il continuo forse mi sbaglio però se non l'hai già visto dagli un'occhiata non penso che ti possa costare più di tanto: ripeto non so se xxxholic è il seguito...so che qui ci sono persone che lo seguono loro ti potranno aiutare di più....

• 1 decennio fa

x adesso ci sn solo 2 serie e nn so se ci sia una terza serie, io spero di sì^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.