Cosa vorreste cambiare di voi???....?

... intendo sia fisicamente ke caratterialmente

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora.. Fiscamente vorrei essere più slanciata, vorrei non avere brufoli, vorrei non avere il naso a patata, vorrei avere i capelli scuri, vorrei non dover portare gli occhiali.. In poche parole vorrei cambiare tutto a parte occhi e piedi... Mentre caratterialmente vorrei essere meno timida, non essere permalosa, non essere lunatica e non essere irascibile.. Ecco.. Diciamo che vorrei essere qualcun'altro.. Perchè queste sono le qualità che più mi contraddistinguono..!

• sicuramente il naso!!

• 1 decennio fa

il mio naso e l'altezza xD

caratterialmente vorrei essere meno forte e orgogliosa e + dolce e paziente

• 1 decennio fa

Fisicamente i fianchi perchè sn un pò troppo larghi e un pò le gambe. Caratterialmente a volte sn troppo istinitiva e mi innervosisco per cose inutili!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Fisicamente cambierei i miei glutei e cosce mentre caratterialmente cambierei il fatto di dar meno retta agli altri e pensare a quello che voglio io ma soprattutto dovrei diminuire il mio egoismo

• Vorrei eliminare le smagliature che mi segnano i fianchi,,,

Caratterialmente vorrei poter contare maggiormente sulla mia pazienza...

• 1 decennio fa

Fisicamente vorrei assolutamente modificare i miei piedi e magari essere fisicamente più asciutta, ma non troppo..giusto quei soliti 2/3 chiletti!!! caratterialmente invece vorrei essere più paziente e saper passare più facilmente sopra le cose, io invece mi ink******zo in 2 secondi!!!

• .....
    Lv 5
    1 decennio fa

Caratterialmente vorrei essere meno ansiosa, meno paranoica, a volte meno aggressiva.

Fisicamente non cambierei nulla perchè mi piaccio così come sono.

• Lv 6
    1 decennio fa

Io fisicamente non mi piaccio, non riesco a piacermi. Ma nonostante questo non cambierei nulla, non ce la faccio a vedermi diversamente da come sono. Io sono così con tutti i mei difetti =)

Potrei dire che vorrei essere più alta, essendo 1.57, potrei dire di voler essere magra, di avere un bel naso. Ma alla fine no, non cambierei nulla fisicamente!

Caratterialmente invece mi piaccio, però vorrei essere più solare, più amichevole, e a volte meno acida ^_^

Ciao ciao

• 1 decennio fa

Caratterialmente mi piacerebbe essere meno permalosa...

Mentre fisicamente mi piacerebbe essere qualche cm in più...170cm non sono pochissimi, lo so, ma resta che se dovesi cambiare qualcosa di me aggiungerei almeno 5 cm...di gambe! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.