aiuto telefono nuovo..............?

Allora mi sapete consigliare un buon telefono, possibilmente touch screen, che non costi un'esagerazione?

L'iPhone 3Gs quanto viene ora?

Aggiornamento:

e l'iphone 3g?

vale la pena spendere tanti soldi così nell'iphone?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    SCEGLI TRA QUESTI:

    Il Nokia 5800 XpressMusic è il primo smartphone touchscreen realizzato dal produttore finlandese e, almeno stando alle specifiche, sembra in grado di reggere il confronto anche con l'iPhone 3G. Si tratta, infatti, di un GSM Quadband e UMTS dotato di tecnologia HSDPA, schermo touchscreen da 3,2 pollici, con risoluzione 640x360 pixel e a 16 milioni di colori, da utilizzare con lo stilo incluso, fotocamera da 3,2 megapixel con autofocus e ottica Carl Zeiss, Tecnologia Bluetooth, Wi-fi, GPS integrato, 140 MB di memoria interna espandibile e uscita TV.

    Caratteristiche Generali

    Marca Nokia

    Modello Tube 5800 xpressmusic

    Serie Xpressmusic

    Tipologia Smartphone

    Annunciato Settembre 2008

    Anno di rilascio 2008

    Disponibilità Disponibile

    Dimensioni [l*h*s][mm] 51,7x111x15,5mm

    Peso [g] 109

    Design Standard

    Reti Quad-band (gsm 850/900/1800/1900), umts (3g)

    Sistema operativo Symbian – uiq

    Velocità trasmissione dati Edge, gprs, hsdpa

    Gps integrato Si

    Antenna Interna

    Display

    Tipo display Touchscreen

    Dimensione display [pollici] 3,2

    Risoluzione display [px] 640x360

    Colori display 16 milioni

    Display aggiuntivo No

    Messaggistica

    Sms Si

    Mms Si

    Email Si

    Immissione testo facilitata T9

    Connessioni

    Connessioni pc Bluetooth, cavo usb, wi-fi

    Browser web Wap

    Memoria

    Espandibilità memoria Si

    Memoria ram disponibile [mb] 81

    Slot espansione Microsd

    Foto E Video

    Fotocamera Si

    Risoluzione fotocamera principale [mpx] 3,2 megapixel

    Risoluzione foto [px] 2048x1536

    Zoom digitale 3x

    Flash Si

    Video Si

    Risoluzione video [px] 640 x 480

    Multimedia

    Giochi Si

    Download suonerie Si

    Download sfondi Si

    Download giochi Si

    Radio Si

    Audio

    Presa cuffie Si

    Microfono integrato Si

    Suonerie polifoniche Si

    Riproduzione mp3 Si

    Batteria

    Tipo batteria Ioni di litio

    Autonomia in stand-by [hr] 406,2

    Autonomia chiamata [min]

    Costa circa 230 euro

    Samsung S5230 Gray

    Cellulare EDGE/GPRS Quadri Band con fotocamera 3 Megapixel con zoom. Display 3" touchscreen 240x400 a 262144 colori. Lettore multimediale e radio Fm, Bluetooth, Usb, Vivavoce, memoria interna 50 Mb e slot per MicroSD.

    costa solo 159 euro xd xd

    CELLULARE SAMSUNG S5230 WHITE EUROPA NO BRAND

    Il Samsung Star S5230 è un cellulare che racchiude le migliori caratteristiche multimediali in uno spessore di soli 11,9 mm. Dispone di un display touchscreen WQVGA da 3 pollici con risoluzione 240x400 pixel e da 262 mila colori, una fotocamera CMOS da 3 megapixel, che consente anche di realizzare filmati video, l’interfaccia Widget con Mobile Widget, il lettore multimediale e la radio, con il supporto della tecnologia DNSe per un audio di elevata qualità, una memoria interna di 50 MB espandibile, di accelerometro, di supporto per la scrittura manuale e Gesture Lock e di tecnologia Bluetooth

    Costo?139 euro

    Apple iPhone 3G 8GB

    Cellulare Apple WCDMA (UMTS) / GSM 850/900/1800/1900, display a 16 milioni e 320x480 pixel, vivavoce. GPRS/UMTS/EDGE/Wi-Fi. Fotocamera digitale da 1600 x 1200 pixel. MP3, Radio. Dimensioni: 62x116x12 mm. Peso: 133 g.

    [cod. MB489T/A]

    Questo è top del top,ma il prezzo è troppo alto 477-544 euro

    buona fortuna!!!

    Fonte/i: Nokia 5800 for ever and ever
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5800

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    iphone regna è il migliore mi sto trovando trpp bene comprati il 3g.

    se no ti compri qualche copia dell'iphone cinese

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    consiglio ottimo..... nokia 5800 è touch screem è bellissimo... consigliatissimo. prezzo 230 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    l'iphone 3gs con 16GB ora costa 620€ con 32 720 se no il nokia 5800 express music 400€

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    PIU DI 300 CMQ CONSIGLIO SAMSUNG U600

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sgh f 480 rosa o nero è davvero bello e non costa tanto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lg intouch

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.