Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

informazioni keeway outlook 125?

ciao a tutti io sarei intenzionato a comprare lo scooter della keeway outlook 125 e vorrei sapere se è affidabile e come va, e se è vero che ha di serie l'allarme e l'accensione a distanza con il telecomando.....

ciao e grazie a tutti....10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Keeway ha da poco lanciato sul mercato italiano l’Outlook, il primo ruote alte della casa asiatica. Uno scooter disegnato dal designer Maccioni, progettato presso il Centro R&D della Benelli a Pesaro e realizzato negli stabilimenti della casa madre Qjian Jiang in Cina.

    Qualità e standard europei, con un prezzo davvero concorrenziale (2.050 per il 125cc), fanno dell’Outlook Keeway un concorrente dei più blasonati rivali presenti da anni nel nostro paese.

    Il design è moderno, generosa la fanaleria frontale separata al centro da una griglia di colore nero in un ampio scudo frontale. La strumentazione è classica ed oltre al tachimetro prevede contagiri analogico e orologio.

    Il sottosella è molto ampio ma, inevitabilmente, risente della ruota “alta” e per posizionare comodamente il casco ed altri eventuali accessori è consigliabile usufruire del bauletto da montare sulla piastra portapacchi ed offerto fra gli optional. La pedana è piatta e larga e permette facilmente il trasporto di uno zaino, anche di grandi dimensioni.

    Sella comoda e taratura morbida delle sospensioni garantiscono un buon comfort, anche sul pavé. I particolari sembrano ben curati ed il parabrezza è previsto di serie contrariamente alla concorrenza unitamente al doppio cavalletto.

    Il peso contenuto ed una ciclistica ben equilibrata contribuiscono a rendere l’Outlook intuitivo e sufficientemente neutro nell’inserimento in curva e nei cambi di direzione. L’impianto frenante prevede un freno a disco sia sull’anteriore sia sul posteriore (anche questo privilegio che manca ad alcuni blasonati concorrenti), entrambi di 240 mm. La frenata, pertanto, risulta potente, aggressiva con spazi di arresto contenuti.

    Dotato di un monocilindro con due valvole a depressione di derivazione giapponese, l’Outlook Keeway ha, in entrambe le cilindrate, buone doti velocistiche e nel traffico risulta agile, dotato di buona ripresa e accelerazione nelle partenze da fermo.

    Scheda Tecnica OUTLOOK 125 cc:

    Lunghezza: 2.040 mm

    Larghezza: 700 mm

    Interasse: 1.360 mm

    Altezza: 1.150 mm

    Peso: 130 kg

    Distanza dal suolo: 185 mm

    Altezza Sella: 800 mm

    Serbatoio benzina: 7,4 litri

    Consumo Medio: 3,4-3,5 litri/100 km

    Cilindrata: 125 cc – 150 cc

    Motore: Monocilindrico, raffreddamento ad acqua, 4T – Euro 3

    Alimentazione: Carburatore con valvola a depressione

    Numero Valvole: 2 valvole

    Potenza Massima: 7,8 kw 7.500 rpm – 8,5 kw 8.000 rpm

    Cambio: Automatico

    Avviamento: Elettrico

    Freno anteriore: Disco 240 mm

  • 1 decennio fa

    Prendi il superlight che è una moto e fa più bella figura :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.