Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Volevo sapere da chi se ne intende se i requisiti del gioco corrispondono con quelli del pc?

Salve....volevo chiedere a chi se ne intende se questi requisiti di un gioco corrispondono con quelli del mio pc.....

REQUISITI GIOCO:

- Windows Vista/XP

-Processor:Pentium 4 2.2 GHz

-DorectX 9.0c

- 1024 MB RAMù

-Spazio di disco digito libero: 4 GB

-Scheda audio DirectX-DirectX.-compliant

REQUISITI PC:

Windows vista Business

Processor:Intel(R) Core(TM) Duo CPU P8400 @ 2.26GHz 2.27Ghz

Memoria(RAM) : 3071 MB

Tipo sistema: sistema operativo a 32 bit...

SE NON CORRISPONDONO COME POSSO FAR SI CHE CORRISPONDANO...PERCHè OGGI POM DEVO COMPRARE UN GIOCO E VORREI ESSERE SICURA PRIMA DI COMPRARE....

10 PUNTI..(non risposte stupide per favore. se non volete risp mettete stellina)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No, il tuo computer va benissimo per questo gioco!

Non hai specificato che scheda grafica hai ma comunque con il processore che hai e la ram dovresti avere una buona scheda grafica.

Comunque per ulteriori informazioni vai su questo sito:

http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srte...

Tu selezioni il gioco che vuoi comprare dalla lista e poi clicchi su "can you run it?". Lui praticamente controlla il tuo computer e ti dice e se il tuo computer ha i requisiti minimi oppure consigliati per il gioco che hai scelto. Ah, il sito funziona solo su Internet Explorer.

Ciao!

• 1 decennio fa

grazie per la stellina

ti scrivo qua xkè non posso inviarti email

• Tutti i requisiti corrispondono, puoi comprare il gioco tranquillamente!

Ciao.

• 1 decennio fa

E' molto compatibile tranne che per windows vista business.

Perchè la versione business di vista ha delle cose in meno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è perfetto, perchè non dovrebbe? è il dopppio di quello che richiede il gioco! dai requisiti sembrerebbe un gioco che richiede grafica come the sims 3 che ho io. nn ti preoccupare va bene. vai tranquilla!

Fonte/i: me
  • 1 decennio fa

dovrai sopratutto in teressarti sulla scheda video e la ram.nella stramaggiorenza dei casi se un gioco non funziona è per colta della scheda video che non riesce a sopportare il gioco.io ti consiglio di prendere come scheda video nvidia geoforce 8600 gt da 1Gb costa all'incirca 70€.ti ripeto che la maggior parte delle volte è la scheda video che non va.ciao e selezionami come miglior risposta e i 10 punti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.