Aiuto!!!!!!!!!! Audio PS3 10 PUNTI?

ho la ps3 e la voglio collegare al monitor del pc pero nn si sente l' audio io possiedo il doby Surround 5.1 pero a come ingresso audio gli ingeresi di colore verde, nero e arancione con scritto di sopra nel ordine giusto FRONT, REAR e SUB/CENTER.

esiste un adattatore per questi ingeresi in un cavo di fibre ottiche???

se si dove LO POSO TROVARE 10 PUNTI ALLA MIGLIORE RISPOSTA

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Adattatori non so se ce ne siano perchè è come cercare di adattare una (credo, ma sono abbastanza convinto). Per avere il surround (e anche buono) dovresti avere o amplificatore e casse oppure uno di quei lettori DVD che hanno anche le casse e fungono da amplificatori, allora oltre all'ottico troveresti anche gli ingressi che di sicuro andrebbero bene (che ci sono su tutti gli amplificatori dall'alba dei tempi), ovvero i due spinotti bianco e rosso (o a volte è nero e rosso). A quel punto collegheresti il video al monitor e poi con il cavo che hai trovato nella confezione della PS3 (bianco rosso giallo) colleghi solo rosso e bianco all'almplificatore, e dalle impostazioni della PS3 dividi l'audio e il video su due cavi diversi

• 1 decennio fa

guarda su mediaword ke c'è di sicuro http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• Anonimo
    1 decennio fa

si c'è al mediaworld lo trovi sicuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.