Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 1 decennio fa

Avete mai conosciuto un animatore/un'animatrice di un villaggio turistico o di un parco acquatico... TIMIDO?

E' necessario un carattere esuberante per fare gli animatori?

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si è necessario un carattere aperto e solare

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No.

    Ma ne ho conosciuto alcuni che "amavano" inconsapevolmente una bella scatarrata sulla fetta di anguria.

    Causa:

    Avevano fretta di mangiare ed io ero il cameriere di sala (c@zzi loro).

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io sono animatore turistico....non puoi essere timido!!!! lavoro più bello del mondo...ma nn esistono ragazzi/e timidi!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si, un ragazzo molto timido, il classico "nerd". L'animazione gli ha creato un personaggio intorno e ha giocato con questa sua caratteristica. Ha divertito tutti, un po' sfigàto, un po' impacciato, riversato suo malgrado in situazioni imbarazzanti. Un cavallo vincente nonostante non fosse il classico brillantone.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Tutto tranne che timido... anzi, certe volte proprio rompicojoni... ahahaha...!!!

  • 1 decennio fa

    una persona timida non può fare l'animatore

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No,però l'ho conosciuto rompipalle.

    Ok sei un'animatore e vuoi animare.

    Ma lasciami stare beata sul mio lettino a prendere il sole!Nooo,mi prende per il braccio,mi trascina nella sabbia,io che supplico di lasciami stare,che non voglio fare niente,solo rilassarmi,ma no ''Daiiii vieni a ballare!Che fai lì ti annoi...''

    :D

    ...Ecco,insisti,ma fino a un certo punto! XD

    Comunque,secondo me si,bisogna essere esuberanti,gioviali,solari....se si vuole ''animare''...ma non rompipalle :)

  • 1 decennio fa

    No, tutti quelli che ho conosciuto (e ne ho conosciuti molti perchè vado molte volte nei villaggi turistici) erano tutti spigliati... =)

    Sono così perchè vogliono che la gente si diverta...è impossibile che un animatore sia timido!! Cioè uno timido non può fare l'animatore, non è il lavoro adatto a una persona timida...

  • 1 decennio fa

    forse sarebbe meglio, nno dico esuberante ma ...... sai come soffre (tutto attaccato soffre !) povero, un timido, essendo in un parco acquatico nno si nota il forte sudore ascellare e le mani umidicce ma nno per questo nno lo sono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.