X gli appassiona di one piece !!!! domande e opinioni a confronto?

Vediamo un pò di passare del tempo, vedere le vostre questioni su certe domande, confrontarle tra di voi e con le mie. Iniziamo: 1) ( spoiler ) dopo il macello che rufy a combinato a impel down; di quanto ammonterà la sua taglia ? 2) Secondo voi se Eneru fosse vissuto sulla terra, la sua taglia ipotetica di... visualizza altro Vediamo un pò di passare del tempo, vedere le vostre questioni su certe domande, confrontarle tra di voi e con le mie.

Iniziamo:
1) ( spoiler ) dopo il macello che rufy a combinato a impel down; di quanto ammonterà la sua taglia ?

2) Secondo voi se Eneru fosse vissuto sulla terra, la sua taglia ipotetica di 500.000.000 Berry sarebbe giusta ? se no, quanto secondo voi ?

3)Quale secondo voi il personaggio piu strano che è stato disegnato su one piece ?

4) Secondo voi il grado che ricopre Smoker in marina è giusto per quello che ha fatto vedere ? se no ditemi secondo voi quale dovrebbe ricoprire ?

5) Un opinione su Pandaman ?

6) Domanda seria: Ma che fine ha fatto il Weaver di Nami ????

7)Chi vorreste che si unisse alla ciurma dopo quello che è successo a impel down o chi vorreste per piacere vostro ? ( spoiler )

8) ( spoiler ) Quante possibilità ha che la scena in cui nami si fa il bagno e Absalom invisibile ........ venga censurata ?

9) fatemi la classifica della flotta dei sette dal piu forte al meno forte ?

10) fatemi la classifica dei 5 piu stupidi do One piece ( avete tutti i personaggi fin ora incontrati a vostra disposizione )

Basta cosi, altrimenti va a finire che ha molti di voi vi verrà lo stuffo a rispondere, e ha me che non me ne esco piu ha guardare le vostre risposte. ( anche se avrei molte altre domande in mente )

Se su certe domande non sapete come rispondere mettete una \

Buon divertimento a tutti
Aggiorna: x disoccupato : si lo letto sul manga quando ne parla sengoku, ma ancora il bello deve venire da quello sto vedo.
Aggiorna 2: Stellinate per piacere cosi da raccogliere piu opinioni possibili dagli altri answerini !!!! Grazie mille
Aggiorna 3: vi ringrazio molto per la vostra partecipazione ( mettendovi anche un pollice in su a tutti )
La mie opinioni li metterò quasi alla fine (dato che non avro molte lettere a mia disposizione dopo aver dato la miglior risposta )
Aggiorna 4: Ecco le mie opinioni: 1) secondo me rufy avra una taglia che si aggirerà sui 500.000.000 berry 2) Eneru era in possesso di uno dei frutti rogia piu forti ( vedi la velocità, attacco, in pochi sono capaci di fermarlo ecc) quindi credo che la sua taglia, secondo me, doveva essere piu alta, credo pero di... visualizza altro Ecco le mie opinioni:
1) secondo me rufy avra una taglia che si aggirerà sui 500.000.000 berry

2) Eneru era in possesso di uno dei frutti rogia piu forti ( vedi la velocità, attacco, in pochi sono capaci di fermarlo ecc) quindi credo che la sua taglia, secondo me, doveva essere piu alta, credo pero di 600.000.000 berry

3)Il piu stano e sicuramente Fukuro, ma neanche Gekko moria ci scherza

4)Smoker credo che per il sio poter il vice-ammiraglio gli sta piu che bene come grado

5) personaggio divertente e misteriso che da un po piu bellezza al cartone, per il modo di come si nasconde e di riuscire a trovarlo

6) non lo sapevo, ma poi grazie a voi mi e ritornato in mente quel fatto di franky che lo ha modificato

7) I miei sogni sono boa hancock e mr 2

8) 100% tutto quel pezzo

9)Secondo me:
Orso Bartholomew, Donquijote Doflamingo, Drakul Mihawk, Marshall D. Teach, Jimbe, Gekko Moria, Boa Hancock

10) io direi:
Jedatsu
Odr
Rufy
Jango
Chopp
Aggiorna 5: chopper

NB: mi erano finite le parole
11 risposte 11