? ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Aiuto deodorante...allergia... :(?

ok...il problema è questo, ho usato per una settimana un deodorante roll on, è l'altro giorno mi bruciava, mi ha fatto tipo allergia sotto le ascelle...brucia propio. la mia domanda è questa:

che deodorante usare per evitare questi problemi??

grazie in anticipo!!

Aggiornamento:

--> oniria: dove lo compri?? puoi dirmi la marca x favore??

6 risposte

Classificazione
  • oniria
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un deodorante a base di aloe io ho lo stesso problema, addirittura mi si gonfiano i linfonodi sotto le ascelle ma con un deodorante all'aloe ho risolto il problema.

E' un deodorante che ho trovato al discount sotto casa mia e si chiama semplicemente Aloe della Jacklon di Milano.

Comunque se non dovessi trovarlo ti consiglio comunque un deodorante a base di Aloe, magari senti in farmacia.

• Anonimo
    1 decennio fa

uno a base di aloe...penso lo possa trovare ank in un buon supermercato

• 1 decennio fa

Soffro di dermatite ed anche mia madre,usiamo un deodorante acquistato in farmacia anallergico e senza profumo che riduce al minimo la sudorazione,ho provato a cercarlo ma non lo trovo proprio qui in casa!Ti consiglio di recarti in farmacia spiegando il tuo problema e vedrai che ti daranno il prodotto adatto per te ciao =)

• 1 decennio fa

Ciao.

Io molto spesso ho il tuo stesso problema.

Mi si fanno delle bollicine rosse sotto le ascelle e quando uso il deodorante mi brucia tantissimo.

Ho risolto il problema usando il deodorante in crema.

quello che uso io si chiama: Sauber deo.

è ipoallergenico, ha un ottimo odote e dura per 7 giorni.

Buona fortuna.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il dove a stik

• ìL deodorante, lo usi dopo ke ti 6 depilata??

se è csì è normale ke ti bruci e ke diventi rosso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.