aiuto =( dolcezza =( stellinate please!?

cavolo!

io vorrei essere come le altre ragazze

che sono tutte belline e fanno subito amicizia tra di loro!

io non ci riesco sono timida.. e bo, parlo invece dovrei tipo abbracciare cose così.. avete presente quelle che quando si vedono si danno i bacini x salutarsi e sono tutte ciaoo amore come staii... ecco io vorrei essere così.

come posso fare? vi prego,

p.s. nn ci metto mlto a mettere pollice giù in rispste stupide

Aggiornamento:

Scene queen di answer :

mi aggiungi? mickyshake@hotmail.it

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

ciao^^

eh lo so..la timidezza,sempre la timidezza..devi cercare di sconficggerla...nn so se la conosci ma io te lo dico lo stesso...°vanitosa° è la mia answer best friend in assoluto e talmente ci vogliamo bene ke ci kiamiamo ''sorelline'' la nostra amicizia è iniziata cn una sua domanda...io le avevo risp dicendole ''cara'' e lei ha scelto la mia risposta cm la migliore a mi ha risposto dicendomi ''amoo''...noi siamo inseparabili adesso,sister 4ever...eh qst x dirti ke se vuoikiamare le altre amo,teso ecc ecc cm faccio io e tt le altre..incomincia a dire,qnd ris alle domande ''ciao cara^^''così sconfiggerai la timidezza e ti farai taaaanteeeee amikeeee^^io cn tutte faccio così...tranne cn quelle antipatike e infatti ho tante amike!!!!!

capito???? volere è potere!!!! ciao ciao cara ^_^ ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

Oddio no è meglio essere timide come te che essere mielose e disgustose come quelle ragazzine ochette che non si vedono da 2 minuti e urlano a squarcia gola per tutto l'isolato AMOREEEEEEEEEEEEEEEEE QUANTO MI SEI MANCATA BACIIOOOOOOOOOOO hehe io le trovo ridicole! comunque per quanto riguarda la bellezza penso che quelle che hai definito "belline" ogni mattina passino 3 o 4 ore a truccarsi per apparire così, invece tu sei una ragazza più semplice e credimi questo è da ammirare

Non cercare di essere quello che non sei perché ormai di ragazze come te in giro se ne vedono poche ormai c'è questo mito delle troiette bleah la società vabbene ti accendo la stellina ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

"ciao amore come staii" <-- ti sembra una cosa normale?? lo fanno solo le oke!! vuoi essere come loro?? -.-" anchio sono timida!! ma crescendo pian piano riesci a sconfiggerla! ci sono passata ankio èh!! ^^ tu 6 tu!! nn devi imitare nessuno!! ciao^^

Fonte/i: oooooooooooooooh cazz0 spolliciateeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! madonna -.-"
  • obey
    Lv 4
    3 anni fa

*respira profondamente e fa 2 colpi di tosse according to richaimare l'attenzione* *sguardo assassino davanti a sè* MA LO SAI CHE SEI UNA EMERITA COGLìONA? EH? MI HAI ROTTO ABBONDANTEMENTE LE SCATOLE,NON PROVARe MAI PIù A VENIRE DA ME E A DIRMI BASTA NON CAPITERà PIù..STAVOLTA NON TI DO PIù possibilities! SEI SOLO UNA BAMBINA, RAGIONI COME UNA SCEMA...VUOI TANTO ESSERE COME QUELLE Là?COME LORO? EBBENE VAI..TANTO A ME DELLA TUA AMICIZIA NON ME NE FREGA PIù NIENTE *sbatte l. a. porta*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no ti prego non fare come tutte ste stupide odio quelle ragazze che ogni mattina SEMPRE appena si vedono si danno i bacini del cazz

sinceramente io le odio e nemmeno le saluto le mie commpagne

fidati!meglio ke resti cosi

• Anonimo
    1 decennio fa

devi essere te stessa...... ok?

• 1 decennio fa

Io faccio bacini baciotti sl con 1 amica...quella migliore....cmq anke io sono timida....e nn penso ci sia niente di male...

• 1 decennio fa

No, resta come sei

quelle che parlano e si comportano così a me sono sempre sembrate ragazze oche e superficiali

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

se vuoi diventare amica di un'altra persona devi farlo spontaneamente . non ci sono metodi per farlo . e poi quando si prova molto affetto per una persona si cerca in tutti i modi di manifestarlo . tu sei solo timida . è l'eta' . e vedrai che tra un po' di tempo cambierai . e diventarai molto piu' estroversa . io ho conosciuto moltissime persone che hanno avuto lo stesso problema come il tuo . si lamentavano in continuazione perche' dicevano che non riuscivano mai ad attaccare discorso sia con i ragazzi che con le ragazze . infatti era vero . mi chiedevano sempre consigli . erano disperate . con il tempo sono cambiate da sole . senza che se ne accorgessero nemmeno . su su fatti forza . coraggio . cerca di attaccare bottone con qualcuno . magari che conosci solo di vista . che sia ragazzo o ragazza non importa . l'amicizia esiste anche con i ragazzi . e poi nessuno di noi è brutto . noi siamo tutti belli . e speciali . chi di piu' e chi di meno .

• Anonimo
    1 decennio fa

O.o e tu vuoi essere come loro? dai nn esageriamo...beh dv cercare di aprirti un po' ma cn le persone giuste,,se n fai cm loro ma ci sei in mezzo allora nn fanno per te...io invece non sono timida ma sn una ragazza tendenzialmente fredda e scontrosa..ma ne sbatto di conoscere gente,eppure mica desidero essere cm le altre..tu sei cosi e vai benissimo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.