july ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Accessori cucina: porta coperchi?

Qualcuno mi sa dire se esiste e dove posso trovare un porta-coperchi delle pentole? Al momento sono tutti disordinati nel cassettone della cucina... ho visto alla Coin che ne hanno in legno e plastica, ma sono solo espositori e non li vendono. Nemmeno hanno saputo dirmi dove li hanno trovati.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao,

    c’è questo di IKEA che si può fissare all'interno dell'anta

    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/2786618...

    o questo da D.mail da appoggio (acquistabile online)

    http://www.dmail.it/prodotto/181855/1/Cucina-facil...

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao, aggiungo alla risposta di Donatella che quello dell'Ikea funziona egregiamente (non così, mi duole dirlo, il portaspezie magnetico, che mi ha già riempito due volte l'armadietto di origano ;-)))

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Thasia
    Lv 5
    1 decennio fa

    Io lhovisto in un negozio di articoli per casalinghi.... in acciaio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao , ne ho visto uno alla brico e credo che l'abbiano in tutti i loro punti vendita. Io stavo cercando il carrello rientrante da applicare all'anta della cucina ed è in quel reparto che l'ho visto.purtroppo non ricordo il prezzo... ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.